Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto :mano: ho chiarito il resto sopra.
Uno (DSE) e' un problema legato al pannello, l'altro (clouding & co) legato principalmente alla diffusione dell'illuminazione.
Poi ovviamente si possono combinare
Ciao e grazie, ho avuto poco tempo di smanettarci causa lavoro. Entusiasmo iniziale: sicuramente si, ma di TV ne capisco parecchio e credimi questa TV è eccezionale.Verifica bene, dopo il naturale entusiasmo iniziale, se non ci siano problemini che affliggono il TV... magari ci dici anche il numero di serie?
A conferma di quanto detto in questo 3D... e cosa fareste voi?
---------------------------------------------------------------------
"Salve, il 46HX920 al momento è disponibile in magazzino.
Ordinandolo, per mercoledì lo avremmo qui in negozio.
Siamo a conoscenza dei problemi che affliggono questo tipo di pannello (io personalmente ne ho uno..........[CUT]
Scusa, ma quali sarebbero questi PROBLEMI che affliggono il pannello?
I coni di luci agli angoli inferiori ce li ha anche il mio, ma non si può definire "problema"!! E' un "minor issue" come si dice...
E il DSE, dirty screen effect, (di cui il buon ABAP ha chiarito il significato dato che era stato completamente travisato, e n..........[CUT]
I coni di luci agli angoli inferiori ce li ha anche il mio, ma non si può definire "problema"!! E' un "minor issue" come si dice...
E il DSE, dirty screen effect, (di cui il buon ABAP ha chiarito il significato dato che era stato completamente travisato, e n..........[CUT]
1) L'unico che sta creando allarmismo, mi sa che sei tu.
2) Nessuno ha denigrato la bontà del prodotto (tanto che me lo voglio prendere)
3) Non voglio prendere un TV con difetti, chiamali come vuoi, ma l'idea che uno spendendo quello che spende non possa in nessun modo avere certezza che riceve ciò per cui ha pagato, non mi piace.
4) Se fosse capit..........[CUT]
e' tipo questo il problema?
[url]http://s4.imagestime.com/out.php/i583075_sonyhx923crease.jpg[/URL]
quando lo avete acquistato voi?
dove?
numero di seriale?