joe falchetto
New member
Ragazzi una domanda volante, ma la scatola di cartone si può buttare o si deve conservare in caso di garanzia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi una domanda volante, ma la scatola di cartone si può buttare o si deve conservare in caso di garanzia?
Ciao Nicola, da dove arrivano quei settaggi?
Non sembrano male (anche se non li ho verificati con i pattern del mio disco di calibrazione, solo a occhio con un paio di film), ma derivano da qualche calibrazione pro?
@nicola: grazie per la risposta, quando ho un po' di tempo a disposizione mi metto ben bene a verificare le differenze tra questi splendidi TV, ad occhio devo dire che questo HX mi sta sorprendendo e non poco,nonostante sia abituato alla visione da 4 anni a questa parte del favoloso Kuro.
[CUT]
Beh, parecchie recensioni parlano di "miglior tv led mai costruito" e molto vicino (e per alcuni aspetti superiore) al famigerato Kuro.
In effetti, si distingue veramente dalla "massa" (Samsung in primis...) per la qualità di visione effettivamente molto "plasma like" ma mantenendo i punti a favore della tecnologia..........[CUT]
Dopo aver letto l'entusiasmo che c'è su questi modelli Sony, ed essendo in procinto di acquistare un TV ma di dimensione minima 65", mi ha balenato l'idea di fare l'acquisto...però, mi pare che non vogliano proprio venderlo il 65 pollici: € 5.600, mi sembra voler scoraggiare l'acquirente. I Top di gamma (LCD/Plasma) sono posizionati sui ..........[CUT]
E comunque lo ZL1 è un 55", un po' troppo, almeno per me... (non esente da imperfezioni anche lui, eh ...)
Mamma quanto mi tenta sto Sony !!! L'idea di averlo qui e metterlo a fianco del Philips e vedere le differenze sarebbe una GODURIA...
"gioca proprio in un'altra categoria", non scherziamo...
Sei ironico o serio??
Ovviamente l'HX è superiore (ma non potrebbe essere altrimenti dato che parliamo di full-led vs. edge-led)... anche perchè basta il ragionamento: fino all'uscita di questo Sony io non ho mai sentito nessuno anche solo avvicinare un tv led agli inarrivabili Kuro. Tantomeno il D8000 (e l'ES8000 che a livello di qualità e tip..........[CUT]
Panasonic si frega sui problemi che ci sono anche sul VT50 dei 50Hz....per il resto tanto di cappello al nuovo VT50! Cmq plasma e lcd/led/full led sono 2 tecnologie diverse. Non si può fare un paragone se è meglio uno o l'altro, va a gusti personali. Quindi paragonare un Kuro con HX920 non ha molto senso. Quello che è vero è che l'HX920 insieme all..........[CUT]