Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sonyguy ha detto:Titolo provocatorio...ma la realtà purtroppo.
Ma come fare per tarare e calibrare a dovere?. Soltanto una cosa
munirsi di una sonda, di un software specifico, di vari DVD/BLURAY con immagini di riferimento per la taratura, leggersi un pò di
manuali/forum in materia e molta pazienza. E passate un migliaio di ore (non solo il "plasma" cambia...) rifare il tutto da capo!.
Ho voluto dare questo contributo dato che spesso ho letto in questo forum e altri forum la parziale (in)soddisfazione per le calibrazioni pubblicate.
Buona Visione!.
ades78 ha detto:Io sono quasi del tutto daccordo con te... ho provato tantissimi settaggi suggeriti su questo forum e su quelli stranieri e nessuno mi soddisfa al 100%..
detto questo perche' non posti i tuoi settaggi per ogni sorgente?
ciao io ho risolto il tuo problema formattando hdd manualmante con dos....folgore ha detto:@roberto rossi
sul 46 uno o due utenti hanno avuto problemi,mi dispiace per loro ma sembrerebbe un ago nel pagliaglio,
per l'HDD il tv lo"prepara" dopo di che NON PUOI PIU' UTILiZZARLO neanche con il pc, almeno io non riesco piu' a farlo riconoscere da dispositivo diverso ho praticamente buttato un hdd da 500gb![]()
gli MKV non li legge
folgore ha detto:@roberto rossi
sul 46 uno o due utenti hanno avuto problemi,mi dispiace per loro ma sembrerebbe un ago nel pagliaglio,
per l'HDD il tv lo"prepara" dopo di che,non riesco piu' a farlo riconoscere da dispositivo diverso ho praticamente buttato un hdd da 500gb![]()
gli MKV non li legge
roberto.rossi_ ha detto:Grazie...mi hai evitato di leggere tutte queste pag. per HDD si come dice Davide020186 devi usare per la formattazione direttamente il tuo SO io con Windows7 facendo un giro con google ho imparato a farlo su un HDD pre- formattato per Mac. che non viene visto ovviamente da W7.
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.o
nikoo78 ha detto:Ciao, io ho preso la CAM Sony HD, in rete la trovi a circa 60€ spedita. Funziona bene, unica cosa fastidiosa è quando accendi il televisore, una ventina di secondi li perde ad avviare il modulo (lo fa con tutte le CAM).
shoalebay ha detto:Ciao , e' un po' che non scrivo su questo splendido forum e volevo solo informare per chi non lo sapesse gia', che questa mattina il tv mi ha fatto fare l'aggiornamento la nuovo Frmw PKG3.904 EIA?.. Improve TV performance during 1080i/1080p trasmission