Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albee ha detto:secondo voi da 3,75-4 metri è esagerato il 65 pollici?
io sotto i 4 non andreialbee ha detto:secondo voi da 3,75-4 metri è esagerato il 65 pollici?
belarc ha detto:un'altra review da aggiungere in prima pagina:
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1309426126
ninotudobem ha detto:concordo con draka , non tutto il male viene per nuocere!
Ma tu dici che lo sharp che avevi si vedeva meglio?
Harlan Draka ha detto:qst'ultimo fatto che ti è accaduto lo vedo come una cosa positiva perchè a questo punto il pannello te lo devono cambiare per forza!
Mah senti io fra un paio di settimane prendo il 46, certo so che c'è il rischio di avere sfortuna, ma sono conscio che per un modello fallato ce ne sono tanti che vanno bene, come ho già scritto: 2 anni fa quando presi lo z5500 il forum era pieno ugualmente di lamentele e foto di clouding vario, poi lo presi ugualmente online modello europeo e mi è arrivato senza avere nessun problema; certo è che chi ha problemi si butta sul forum senza pensarci due volte ma chi compra e si trova bene poi si distacca da queste pagine. Infine non vorrei che ci fosse troppo allarmismo inutile, senza nulla togliere a chi invece incappa in situazioni spiacevoli.DeepBlue ha detto:Ciao a tutti,
stavo per comprare il 55" ma poi mi sono detto... fammi dare un'occhiata nel forum per vedere come va questa TV... devo dire che non mi aspettavo questi problemi. Pensate che sia stato risolto il problema della cornice? se ancora presenta dei difetti, alternative allo stesso livello quali possono essere?
Grazie
franzpr ha detto:@deepblue
Se fossi in te aspetterei anche perche a pochi giorni ce la fiera a las vegas con i nuovi prodotti anche il mio tv 46hx920 soffre del problema di illaziale ovvero coni di luce negli angoli in basso e anche vertical banding in centro e a dx del tv mi doveva chiamare il tecnico all'inizio dell'anno per un appuntamento a casa per visionare il problema (premetto che ho gia dalla sony un codice di anomalia ) ma a tutt'oggi niente. lunedi lo chiamo io non vorrei che avesse la memoria corta
darkego ha detto:Mah senti io fra un paio di settimane prendo il 46, certo so che c'è il rischio di avere sfortuna, ma sono conscio che per un modello fallato ce ne sono tanti che vanno bene, come ho già scritto: 2 anni fa quando presi lo z5500 il forum era pieno ugualmente di lamentele e foto di clouding vario, poi lo presi ugualmente online modello europeo e mi è arrivato senza avere nessun problema; certo è che chi ha problemi si butta sul forum senza pensarci due volte ma chi compra e si trova bene poi si distacca da queste pagine. Infine non vorrei che ci fosse troppo allarmismo inutile, senza nulla togliere a chi invece incappa in situazioni spiacevoli.
Per dovere di cronaca, va precisato che questa e' una tua deduzione, ma non esiste nessuna statistica ufficiale di questo tipo.MauroHOP ha detto:...il rischio di trovare un VT30 con aloni verdi è molto maggiore di questi difetti del Sony...