[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Capisco perfettamente quello che dici, e sono assolutamente d'accordo con te. Io sarei una belva feroce in questo momento se avessi un tv pagato così caro, proprio per questa ragione dico che non può esistere nel 2012 che comprare prodotti di questo livello sia una vera e propria lotteria.
Insisto dicendo però che, proprio per questo motivo, la tecnologia lcd di adesso ha questo risvolto della medaglia, e cioè che comprare anche prodotti blasonatissimi e costosissimi non da ampie garanzie come dovrebbe essere.
Se leggiamo in giro tutte le più autorevoli recensioni dei vari tv, tutti ma proprio tutti hanno dei difetti (diciamo un tv ogni 100 della produzione più o meno). Questo significa che i vari marchi che decantano i proprio top di gamma (panasonic-sony-toshiba) vanno incontro a problemi , che loro non ritengono tali, e se lo possono permettere perché la maggior parte dei clienti di tv non capisce proprio nulla.
Dispiace quello che succede a clienti come te che hanno un pannello difettoso e per questo si incazzano, ma quando parlo di "pelo nell uovo" lo dico proprio perché questo pelo nell'uovo fa parte del compromesso che dobbiamo accettare se compriamo la tecnologia attuale.
In alcuni messaggi precedenti dicevo che mio cugino ha preso questo tv,siamo stati insieme a fare prove da diventare scemi, ore e ore.
Il suo pannello è perfetto, e te lo dice uno che guarda film su un kuro da 4 anni(tv che ricomprerei stamattina stesso se lo trovassi) magari quando lo prenderò io , se lo prenderò,sarò sfortunato come te e mi beccherò un tv fallato.
Mia personalissima opinione!