• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D

Ragazzi a tutti i possessori del 55", vi ricordate come erano i pilistiroli dello scatolo? Cioè sia quello basso che quello alto era un pezzo unico o erano tre pezzi separati?
Un altra cosa, non è che mi dareste qualche link da dove "scaricare" e mettere su chiavetta, spezzoni in hd di partite di calcio oppure tutti i test quali VB, pixel morti ecc???

Scusa ma maggiore brillantezza sull hx920 non lo trovo, se e il motionflow io ho:
standard
Nitido
Piu nitido
fluido e basta!!!
Cmq, sono rimasto basito per il nero espresso da questo TV!!!
Senti Mauro dato che li da te ci sono parecchi possessori di hx855 da 55", potresti indagare e sapere se i pilistiroli dello scatolo erano spezzati in tre ..........[CUT]

Il "maggiore brillantezza" del 855 è il "più nitido" del 920... hanno semplicemente cambiato la traduzione... ;)

e io te seguo a rota libera,senti scusa ma quelle cornici di led le devi accendere manualmente o te sei inventato qualcosa che si accende insieme al tv?

e io te seguo a rota libera,senti scusa ma quelle cornici di led le devi accendere manualmente o te sei inventato qualcosa che si accende insieme al tv?

Hanno presa USB, usi uno sdoppiatore, lo attacchi a una USB del tv e si accendono insieme alla tv. Quando la spegni si spengono, con un ritardo di 5-6 minuti... ;)

Glad niente di nuovo per quanto riguarda il vedere le ore di utilizzo del TV???
E per quanto riguarda dei test da scaricare per VB ecc...hai novità???

Per i test VB non hai guardato in prima pagina 855?

Per le ore, devo mettermi a cercare quel link nuovamente, ma sono in Germania e il tempo sarà poco fino al week-end. Se hai pazienza... ;)

Ah su questo non ti so' aiutare...in rete trovi solo spezzoni o al massimo partite in qualità molto bassa dove non noteresti nulla...ieri c'era l'Italia su RaiHD...te la potevi vedere!!!

Non scaricare spezzoni, guardati una partita intera per il test definitivo. Cmq se non sei un appassionato di calcio non ci perdere nemmeno tempo ;)

@ Pele80

192746ydnkmkssnbipy9mb.jpg

192743fjfr5yewslrd75ra.jpg

Dopo aver eseguito la procedura per accedere nel service menu, bisogna entrare nel menu di manutenzione "CHECK SELF" premendo il tasto Volume +

L'ultimo 16-22-17 dovrebbe corrispondere a 16 ore 22 minuti e 17 secondi di attività.

Ultima modifica: