Sony Serie HX855 40/46/55

Quindi la risposta dei tecnici fa presumere che il servizio debba essere ripristinato ?

??
Direi di no, quel servizio non ritornerà altrimenti mi avrebbero liquidato con un "signore porti pazienza, quel servizio ritornerà e il suo problema di conseguenza sarà risolto". Mi hanno riscritto ieri chiedendomi la foto della pagina del televisore con il problema. Che ci faranno mai????

??
Direi di no, quel servizio non ritornerà altrimenti mi avrebbero liquidato con un "signore porti pazienza, quel servizio ritornerà e il suo problema di conseguenza sarà risolto". Mi hanno riscritto ieri chiedendomi la foto della pagina del televisore con il problema. Che ci faranno mai????

Ho visto sul sito sony non ce piu neppure la cht live anche questo anno tolto giusto ? si possono contattare solo via e.mail ?

CIAO RAGAZZI SONO UN POSSESSORE SODDISFATTO DI QUESITI V DA 2 ANNI. UN 46''.
Dovendo sostituire il mio monitor lcd 24'' mi sono detto: "Ma perchè vado a ricomprarmi un monitor Tn quando ho già il tv vicino al pc che è un TN. Quindi volevo prendere un buon ips sacrificare un po' di tempo di risposta, e usare il tv per giocare ad fps, ecc . Mi conviene, come sono le prestazioni in termini di input lag e altro?
Grazie scusate il maiuscolo mi è scappato

Ultima modifica:
guarda che io ho il sony
ho chiesto come si comorta stot v coi giochi collegando il pc con una vga contemporanea se ci sono delle recensioni approfondite

Salve dato che ho ordinato la Cam Hd Premium universale , per usarla nel HX855 , e mercoledì' mi arriva , volevo sapere , una volta inserita , bisogna impostare qualche parametro , o fa tutto lei in automatico ??

Grazie

collegamento ad internet sony hx 855

Ciao a tutti i partecipanti del forum, avrei bisogno di sapere come si puo' impostare la pagina di google come principale al momento della connessione e se mi potete consigliare una tastiera compatibile con il nostro sempre ottimo tv per poter navigare :) . grazie

Grazie! Questa sera non appena a casa controllo. Ma il link è "segreto"? :)

Purtroppo questo weekend ho scoperto che gli ingressi analogici della tv non funzionano più (scart, composito e component). L'ultima volta che li avevo usati era prima di un aggiornamento automatico che a memoria ho fatto nell'ultimo mese, perciò prima di disperare volevo provare a ricaricare il firmware. La tv vede inserita una presa scart, che di fatto non c'è e con qualunque segnale analogico in ingresso (AV1 e AV2) lo schermo rimane nero. :(

Grazie! Questa sera non appena a casa controllo. Ma il link è "segreto"? :)

Purtroppo questo weekend ho scoperto che gli ingressi analogici della tv non funzionano più (scart, composito e component). L'ultima volta che li avevo usati era prima di un aggiornamento automatico che a memoria ho fatto nell'ultimo mese, perciò prima di dispera..........[CUT]

Probabilmente ti dirà che è già aggiornato, comunque non mi pare un problema da firmware... Il link non è segreto è che penso abbiano qualche problema nell'aggiornamento delle pagine del supporto.