Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi la risposta dei tecnici fa presumere che il servizio debba essere ripristinato ?
??
Direi di no, quel servizio non ritornerà altrimenti mi avrebbero liquidato con un "signore porti pazienza, quel servizio ritornerà e il suo problema di conseguenza sarà risolto". Mi hanno riscritto ieri chiedendomi la foto della pagina del televisore con il problema. Che ci faranno mai????
Ho visto sul sito sony non ce piu neppure la cht live anche questo anno tolto giusto ? si possono contattare
solo via e.mail ?
Qualcuno sarebbe così' gentile da darmi una dritta? Volevo fare l'aggiornamento da USB, ma non trovo da dove scaricare l'ultimo firmware aggiornato.
Da qui trovo solo i manuali:
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-55HX855
Grazie mille.
Grazie! Questa sera non appena a casa controllo. Ma il link è "segreto"?
Purtroppo questo weekend ho scoperto che gli ingressi analogici della tv non funzionano più (scart, composito e component). L'ultima volta che li avevo usati era prima di un aggiornamento automatico che a memoria ho fatto nell'ultimo mese, perciò prima di dispera..........[CUT]