Sony Serie HX855 40/46/55

Ciao Mauro, grazie del benvenuto...
Ho trovato un KDL-46HX855 a € 1.129 ed un KDL-40HX855 a € 680 (entrambi imballati)...
Dai vostri post, deduco che sia un buon TV ed anche il prezzo rispetto a 05/2012 è nettamente a buon mercato
Mi perdonerete se ho parlato di prezzi nella sezione sbagliata...sorry
Tu che dici...lo fermo subito??

Ciao Mauro, grazie del benvenuto...
Ho trovato un KDL-46HX855 a € 1.129 ed un KDL-40HX855 a € 680 (entrambi imballati)...
Dai vostri post, deduco che sia un buon TV ed anche il prezzo rispetto a 05/2012 è nettamente a buon mercato
Mi perdonerete se ho parlato di prezzi nella sezione sbagliata...sorry
Tu che dici...lo fermo subito??

Il prezzo è ottimo,è un gran tv,prendilo!
Ti ho scritto un PM.

Giovanni

Buongiorno ragazzi, in un centro commerciale della mia zona si trovano ancora, ma hanno un prezzo ancora elevato es: 55HX855 a 2.000, vorrei chiederVi se qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con la serie W8 anch'esso sprovvisto di Triluminos. Sicuramente ha un pannello meno performante anche del HX855 avendo un Motionflow XR a 400hz anzichè 800 e un sistema di oscuramento a cornice e non a zone, oltre che il 3d passivo anzichè attivo (ma quest'ulimo mi interessa poco).
Tutto ciò premesso, la qualità visiva, che è la cosa che più mi interessa, è così differente da giustificare un ancora così alto prezzo di vendita, tale da superare ampiamente il nuovo W8? a quel prezzo forse è meglio passare al W9.

ragazzi scusate, non riesco a trovare più il modo di calcolare lo spazio residuo dell'hard disk collegato al tv per le registrazioni.
Chi mi aiuta?

Scusate ,dato che dovrei acquistare il modulo Cam HD , per il nostro 855.... mi dite gentilmente se esiste in commercio , qualche modello compatibile... e se qualcuno di voi mi dice che modello usa di cam !! visto che il modello originale sony ...costa un botto .!!!

per me Mauro io ti seguo dall'inizio, ho provato tutti i tuoi settings, ma per bluray hd nativo i migliori sono i seguenti tuoi settings, sembra di vedere un 4k..........

Modalità : Cinema 1
Retro : 4
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 52
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 60
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzio..........[CUT]

...belle impostazioni Dany74...ma da dove le hai prese?

ciao ragazzi l'anno scorso questa serie SOny HX era tra le piu' accreditate quest'anno con cosa e' stato sotituito? Sempre ottimo come la vecchia HX?