Marcobavutti
New member
Quesito: si può forzare un ingresso HDMI a lavorare a 1080p escludendo le risoluzioni più basse?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso chiederti in PM, quanto l'hai pagato..??Ragazzi, da ieri sono anch'io possesore di un bel 46Hx855!![]()
Ragazzi, da ieri sono anch'io possesore di un bel 46Hx855!![]()
Ciao Mauro, grazie del benvenuto...
Ho trovato un KDL-46HX855 a € 1.129 ed un KDL-40HX855 a € 680 (entrambi imballati)...
Dai vostri post, deduco che sia un buon TV ed anche il prezzo rispetto a 05/2012 è nettamente a buon mercato
Mi perdonerete se ho parlato di prezzi nella sezione sbagliata...sorry
Tu che dici...lo fermo subito??
ragazzi scusate, non riesco a trovare più il modo di calcolare lo spazio residuo dell'hard disk collegato al tv per le registrazioni.
Chi mi aiuta?
ThanksHome/Registrazioni/TimeRec manuale
leggi l'ultima riga
per me Mauro io ti seguo dall'inizio, ho provato tutti i tuoi settings, ma per bluray hd nativo i migliori sono i seguenti tuoi settings, sembra di vedere un 4k..........
Modalità : Cinema 1
Retro : 4
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 52
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 60
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzio..........[CUT]
...belle impostazioni Dany74...ma da dove le hai prese?
Ragazzi, una domanda, con cosa pulite lo schermo??
sono limate da Mauro e devo dire che sembra avere un 4k su tutte le fonti hd native....