Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusate ho il 46hx855 e provando per la prima volta il 3d non sono affatto soddisfatto. premetto che sono miope e indosso gli occhiali da vista sotto quelli per il 3d ma vedendo il tennis per esempio i contorni i bordi mi sembrano spesso doppi, sfocati
anche io evito.Io dopo 2 aggiornamenti non ho mai fatto il reset proprio x non andare a riprogrammare tutto daccapo.
anche io non ho la minima intenzione di pagare per sky, ma sembra che non siamo poi molti...Perchè quasi tutti quelli che hanno la parabola hanno anche Sky e quindi non utilizzano il decoder del Tv. Quando hai tutto collegato chiedi pure, che io rientro tra quelli che non hanno intenzione di pagare Sky. Mi accontento del free.
FOTO
COME VEDERE LE ORE DI FUNZIONAMENTO DELLA TV:
Procedura per self check menu (ore di funzionamento):
tv spento - premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando
http://att2.jd-bbs.com/forum/201205/...ewslrd75ra.jpg
I primi cinque numeri da sinistra in basso sono le ore complessive di funzionamento, il secondo gruppo indica quante volte la tv è stata avviata.
00016 Ore complessive di funzionamento.
00022 Le volte che è stata avviata la TV (immagino che si riferisca a quando la si riaccende sopo averla spenta)
00017 A cosa si riferisce?
Ho appena ordinato la TV 46 pollici. Appena mi arriva controllo quante volte è stata accesa, per verificare se non è stata usata per esempio in esposizione, vist..........[CUT]