Sony Serie HX855 40/46/55

Mi è arrivata la TV venerdì scorso, ma ho potuto tirarla fuori dalla scatola solo oggi (non ero a casa).

Appena l'ho montata, ho subito notato che l'angolo sinistro della tv e distaccato di circa 2mm. Il vetro intendo. Premendo lungo tutto il bordo superiore e latrale destro, "cigola". Ho fatto un video per farvelo vedere, come posso mostrarvelo? L'ho fatto con l'iPad. Vorrei un consiglio su cosa fare visto che ho, da venerdì scorso, 10 giorni lavorativi per restituirla.

Mi è arrivata la TV venerdì scorso, ma ho potuto tirarla fuori dalla scatola solo oggi (non ero a casa).

Appena l'ho montata, ho subito notato che l'angolo sinistro della tv e distaccato di circa 2mm. Il vetro intendo. Premendo lungo tutto il bordo superiore e latrale destro, "cigola". Ho fatto un video per farvelo vedere, come posso m..........[CUT]
scusami ma dove ne hai trovata una?

Ragazzi io vi avevo avvisato...questa tv è introvabile già da qualche mese...c'è il rischio che quello che si trovano siano dei resi!
In tanti volevano prenderla questi mesi ma non trovandola sono stati costretti a prendere ilo W905

Mauro hai visto il video?
Non mi sembra un reso, ho guardato quanto ore è stata accesa erisultava tutto 0.
Che ne pensae allo ra. Che defo fare? A perte qullo mi pare sia tutto a posto?
L'ho presa da mediaworldonline.

Si...sembra staccato proprio sulla parte in alto...poi ho tolto perchè mi faceva senso il tuo pollice così piegato :D
Cmq chiedi se ne hanno un altro...e tieniti quello secondo te con meno(o privo) di difetti.

Il mio pollice piegato :D quale?
Cose ne pensi comunque? Il rumore che fa, lo schermo ecc.... Se non ne hanno un altro, tenere questo potrebbe causare problemi ecc?

Io non lo terrei...i tuoi soldi non sono difettati...quindi è giusto avere un prodotto come si deve a casa. Oltretutto in centinaia di utenti qui nessuno ha riscontrato questo problema. Se non te lo cambiano scrivi all'assistenza Sony che te lo cambiano sicuro.

Ciao raga è un bel pò che vi seguo,e grazie di cuore a Mauro e tutti gli altri membri che ho acquistato il modello 47 in questione,bel tv ,chi fosse interessato mi contatti in mp ,lo vendo.
@Michael ,se puoi sostituiscilo perchè non si può guardare dopo che spendi tutti quei soldi.

Allora, ho chiamato la Mediaworld-OnLine al numero RIGOROSAMENTE a pagamento :mad: e dopo aver ascoltato la registrazione mi rimandano all'assistenza Sony. Loro mi dicono che devo rivolgermi dove l'ho acquistato e non a loro.... Alla fine mi danno il numero di un loro negozio per l'assistenza della mia cittá e ci vado. Una volta la, mi accolgono e mi fanno i complimenti per la TV che ho comprato perchè dicono che sia un'ottimo modello Top di gamma del 2012 :D ecc. ecc.

Spiegato il problema e mostratogli il video che ho fatto, mi di dicono anche loro di contattare la Mediaworld per farmela sostituire perchè mio diritto. Ora manderò una emailme un fax, vediamo un po'. Comunque, mi hanno detto anche, in caso estremo, di portarla da loro e vedranno di fare qualcosa con la garanzia.

Mauro, segnalalo in prima pagina il problema che ho avuto se pensi che serva.

Ultima modifica:
ragazzi che valore ha adesso usato il 46hx855?
lo vorrei vendere per prendermi un monitor,la tv non mi serve e cosi mi prendo un pannello più veloce.
La TV ha 8 mesi di vita, perfetta direi.

Mi hanno risposto quelli della Mediaword: posso restituirla e me la cambiano con un altra di pari valore o superiore (aggiungendo la differenza), o mi danno indietro i soldi. Dicono che non possono darmene un'altra uguale perchè non ne hanno più.
Che faccio?

Mi hanno risposto quelli della Mediaword: posso restituirla e me la cambiano con un altra di pari valore o superiore (aggiungendo la differenza), o mi danno indietro i soldi. Dicono che non possono darmene un'altra uguale perchè non ne hanno più.
Che faccio?

Fatti dare i soldi indietro,in questo modo non hai vincoli di alcun tipo e puoi scegliere liberamente qualsiasi tipo di tv.

Che faccio?

Prenditi il w905 a questo punto...è praticamente identico all'855, cambia l'estetica e il triluminous. L'elettronica è identica.

A me interessa avere la fluiditá nelle immagini e che faccia lo scaler come si deve, visto che ho mo ti video SD. Il w905 non è 800hz mi pare. Tra i due, qualitativamente parlando, a parte l'estetica qual'è meglio?

Questa è una discussione ufficiale...non si fanno confronti con altre tv! Ma essendo sempre Sony e dovendo rendere il tuo 855 non posso che dirti di prendere il W905! E' il top di gamma di quest'anno, è sempre 800Hz e il Motionflow è identico! Vai tranquillo!