Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusami ma dove ne hai trovata una?Mi è arrivata la TV venerdì scorso, ma ho potuto tirarla fuori dalla scatola solo oggi (non ero a casa).
Appena l'ho montata, ho subito notato che l'angolo sinistro della tv e distaccato di circa 2mm. Il vetro intendo. Premendo lungo tutto il bordo superiore e latrale destro, "cigola". Ho fatto un video per farvelo vedere, come posso m..........[CUT]
Mi hanno risposto quelli della Mediaword: posso restituirla e me la cambiano con un altra di pari valore o superiore (aggiungendo la differenza), o mi danno indietro i soldi. Dicono che non possono darmene un'altra uguale perchè non ne hanno più.
Che faccio?
Mi hanno risposto quelli della Mediaword: posso restituirla e me la cambiano con un altra di pari valore o superiore (aggiungendo la differenza), o mi danno indietro i soldi. Dicono che non possono darmene un'altra uguale perchè non ne hanno più.
Che faccio?
ragazzi che valore ha adesso usato il 46hx855?
lo vorrei vendere per prendermi un monitor,la tv non mi serve e cosi mi prendo un pannello più veloce.
La TV ha 8 mesi di vita, perfetta direi.