Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare
Mi piace molto se vi interessa lo posto.
Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare
posta posta, non si finisce mai di sperimentare!Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare
Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
Testati con Lo Hobbit, Skyfall, T..........[CUT]
Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
scusami mauro , quindi anche i settaggi principali usi quelli sopra , o sono i settaggi 3d prima pagina, mentre settaggi avanzati quelli sopra??Per il 3D uso praticamente tutto uguale a quelli sopra ad eccezione della temperatura colore che l'ho messa su Caldo 1
ciao mauro..scusa ma non capisco cosa intendi col pannello attivo a 12 bit...c'e' qualche opzione che mi e' sfuggita ? grazie, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
Facendo così la registrazione termina all'ora indicata nella guida tv anche se spesso la trasmissione termina dopo. Ti conviene usare Sempre il timer manuale.
Qualcuno mi aiuta a capire come usare il pip? Ho sempre una finestra nera e che punta sull'hdmi. Io vorrei entrambe le finestre che puntano sul digitale terrestre e su due programmi diversi! Aiuto!