Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare
Mi piace molto se vi interessa lo posto.
Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare
posta posta, non si finisce mai di sperimentare!Amici ho fatto un'ulteriore setting...non finisco mai di fare prove a quanto pare
Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
Testati con Lo Hobbit, Skyfall, T..........[CUT]
Eccolo! Prima qualche premessa. Questo setting è sempre per i bluray a 24p(ma potete provarlo con tutte le fonti HD). Sono sempre testati con lettore S790 messo su DIRECT, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
scusami mauro , quindi anche i settaggi principali usi quelli sopra , o sono i settaggi 3d prima pagina, mentre settaggi avanzati quelli sopra??Per il 3D uso praticamente tutto uguale a quelli sopra ad eccezione della temperatura colore che l'ho messa su Caldo 1
ciao mauro..scusa ma non capisco cosa intendi col pannello attivo a 12 bit...c'e' qualche opzione che mi e' sfuggita ? grazie, con pannello attivato a 12bit. Sono rivolti principalmente per film con poca grana e con un quadro bello pulito(ormai tutti i film recenti...).
Facendo così la registrazione termina all'ora indicata nella guida tv anche se spesso la trasmissione termina dopo. Ti conviene usare Sempre il timer manuale.
Qualcuno mi aiuta a capire come usare il pip? Ho sempre una finestra nera e che punta sull'hdmi. Io vorrei entrambe le finestre che puntano sul digitale terrestre e su due programmi diversi! Aiuto!