Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa sanmara, ho appena comprato la tv, ma non ho capito come collegare l amplificatore. Cioè è meglio collegare le sorgenti direttamente alla tv e poi collegare questa all amplificatore, oppure collegare le sorgenti all amplificatore e poi collegare questo alla tv. E poi, quale settaggio devo modificare del tv per sentire l'audio dall amplificatore?A differenza del Koreano quello che entra via Hdmi esce dall'ottico tranne il Dts. Per attivarlo premi option durante la visione e seleziona Sistema Audio alla voce altoparlante, in questo modo senti solo dall'ampli e disattivi l'audio del tv.
grazie Mauro
avrei due domande, anzi tre:
1. ho un lettore dvd yamaha con uscite S-video, scart (RGB) e component (YUV): quale sarebbe il miglior collegamento video verso l'hx855
2. che lettore blu ray mi consigliate (un buon prodotto 3D che magari non costi troppo, preferirei a questo punto un sony)?
3. non ho connessione internet domestica fissa,..........[CUT]
Scusa sanmara, ho appena comprato la tv, ma non ho capito come collegare l amplificatore. Cioè è meglio collegare le sorgenti direttamente alla tv e poi collegare questa all amplificatore, oppure collegare le sorgenti all amplificatore e poi collegare questo alla tv. E poi, quale settaggio devo modificare del tv per sentire l'audio dall amplificato..........[CUT]
Mare, meno male che ho letto questo tuo post.......con la stanza completamente al buio... e' normale.... mentre se te lo' fa' anche con la luce ... non e' piu' normale, o per lo meno il mio pannello e' cosi.... "sempre con la sala.... nel buio totale" ma noto piu' un piccolissimo cono... e leggerissimo clouding... lo stesso nel menu' dei passaggi nella sezione di internet tv.... ma n..........[CUT]
La tv è arrivata, ottima la prima impressione, anche se penso che un pò di clouding alla base delo schermo ed anche nell angolo sinistro, ci sia, soprattutto a stanza completamente al buio. Anzi, per essere più preciso si notano questi aloni a schermo completamente scuro, quando spengo sky e resta la schermata nera senza segnale video e, ripeto, a ..........[CUT]