• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Serie HX855 40/46/55

Certo! Devi collegare un HDD oppure una chavetta di minimo 32 giga. Vai su HOME - REGISTRAZIONI- TIMER REC MANUALE e imposti canale ora di inizio e fine ;) Avrai la stessa qualità di quando lo vedi la prima volta ;)

Come faccio a non far comparire quelle fastidiose scritte su mediaset in basso che di ono che i programmi sono sottotitolati alla pagina 777... Che mi escono in automatico in determinati programmi??? Nn riesco a levarle, se cambio canale spariscono ma dopo poco riappaiono

Raga', scusate volevo sapere se pure a voi , negli ultimo 3- 4 giorni , l'App (You Tube) installata sulla tv, vi sta' dando problemi... io non riesco a vederci piu' un video intero.... o si blocca di continuo.... o carica sempre la pagina... e poi esce un finestra al centro dello schermo con scritto ... : ritenta connessione scaduta, oppure : errore di rete

non credo che sia un problema della mia rete di casa.. visto che con l' App sempre di you tube.. installata sulla mia PS3... i video li vedo tranquillamente ...
cosa puo' essere ???

Ovviamente entrambi i dispositivi ( Sony 855 / PS3) , sono collegati alla mia rete di casa tramite WI-FI....

Ultima modifica:
Salve a tutti. Era da tempo che non mi collegavo al forum. Dopo 6 mesi di utilizzo devo dire che l'855 mi ha soddisfatto solo in parte, dato che non sono mai riuscito a trovare un settaggio che mi soddisfacesse in pieno nella visione di sky calcio e altri canali sky. Secondo il parere di voi esperti, potrebbe essere un problema imputabile alla scarsa qualità della sorgente sky, oppure al decoder di scarsa qualità? Dico questo perchè con un settaggio personalizzato, riesco a vedere i canali mediaset in hd e rai1 hd in maniera davvero eccellente. Saluti e grazie. P.S. Mauro l'ultima volta dicesti che mi avresti aggiunto nella lista in prima pagina, ma poi non l'hai più fatto.

Leggendo le recensioni del nuovo W905 fà sempre piacere constatare che tutte ancora elogiano e dicono che è veramente difficile da battere la nostra tv ;) Speriamo che con i nuovi arrivati Sony pensi ancora al nostro gioiello con gli aggiornamenti!!!
A proposito...siccome ero via...ma l'ultimo aggiornamento che modifiche(reali) ha apportato??

salve,
grazie a questo sito, in particolare al forum "sony line up 2013" ho appena comprato un 40hx855 (e dire che ero partito con l'idea del nuovo 42W653). Sono nuovo a questo forum. Posso chiedervi un consiglio (immagino che la risposta ci siano nel presente thread, ma vedendo che ci sono 791 pagine mi ha preso un colpo e quando avrò finito di leggerle sarà già scaduta la garanzia):
1. cose fare nel dettaglio appena presa e installata la tv (aggiornamenti, test, ...)

Note:
- non ho ancora lettore blu-ray
- non ho collegamento a internet fisso (solo chiavetta e tablet)
- ho un ampli+lettore dvd yamaha micro E-810
- ho il satellite (free, non sky)

grazie

Ciao Mauro, forse non hai letto il mio messaggio scritto nella pagina precedente???

No scusami non avevo letto! In molti si lamentano di Sky! Non è colpa della tv tranquillo...lo testimonia il fatto che in altri frangente la qualità è eccezionale. Devi chiedere a chi ha Sky...io non lo uso ma so' che molti hanno settato il decoder in un determinato modo. Poi cmq spesso anche se spacciano HD il materiale trasmesso è pietoso...specie su alcune partite.
Parla con Mare72 ti spiegherà tutto su Sky!
Ti riporto in prima pagina! Ma devi dirmi quanti pollici e com'è il pannello che non lo ricordo...

Ultima modifica:
salve,
grazie a questo sito, in particolare al forum "sony line up 2013" ho appena comprato un 40hx855 (e dire che ero partito con l'idea del nuovo 42W653). Sono nuovo a questo forum. Posso chiedervi un consiglio (immagino che la risposta ci siano nel presente thread, ma vedendo che ci sono 791 pagine mi ha preso un colpo e quando avrò fi..........[CUT]

Benvenuto tra noi ;) Bhè direi che tra W650 e HX855 non c'è paragone...l'HX855 è un top di gamma! Hai fatto stra bene nella scelta!
Innanzitutto leggiti tutta la prima pagina...ci sono dei link con vari test. Se cmq durante la normale visione non noti anomalie o cose strane non farti troppe pippe mentali...la tv è a posto! Io passerei immediatamente all'acquisto di un lettore bluray così da goderti appieno la tv! A presto!

Leggevo molte pagine addietro che per la registrazione qualcuno ha rilevato problemi di compatibilità con le chiavette usb da 32 giga e che sarebbe meglio prenderla da 64 giga (non ricordo per quale motivo): confermate la cosa?

Io ho usato una chiavetta da 64 e il Tv mi dice che non tutte le funzioni sono supportate, ma in effetti registrazione e time shift funzionano. Il problema è che se registri trasmissioni in Hd tipo Italia 1 Hd ecc. con 5/6 ore riempi il tutto. Il tv non esegue nessuna compressione come ad esempio gli HDD Recorder. Ho messo quindi un Hdd da 500 Giga. Se opti per questa soluzione attento che molti Hdd Usb 3.0 pur se supportati danno problemi e non solo all'855.

Io ho usato una chiavetta da 64 e il Tv mi dice che non tutte le funzioni sono supportate, ma in effetti registrazione e time shift funzionano. Il problema è che se registri trasmissioni in Hd tipo Italia 1 Hd ecc. con 5/6 ore riempi il tutto. Il tv non esegue nessuna compressione come ad esempio gli HDD Recorder. Ho messo quindi un Hdd da 500 Giga..........[CUT]

Quindi è meglio rimanere sul'Usb 2.0?