Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provata con un video e mi è funzionata tranquillamente
Ciao Mauro, forse non hai letto il mio messaggio scritto nella pagina precedente???
salve,
grazie a questo sito, in particolare al forum "sony line up 2013" ho appena comprato un 40hx855 (e dire che ero partito con l'idea del nuovo 42W653). Sono nuovo a questo forum. Posso chiedervi un consiglio (immagino che la risposta ci siano nel presente thread, ma vedendo che ci sono 791 pagine mi ha preso un colpo e quando avrò fi..........[CUT]
Io ho usato una chiavetta da 64 e il Tv mi dice che non tutte le funzioni sono supportate, ma in effetti registrazione e time shift funzionano. Il problema è che se registri trasmissioni in Hd tipo Italia 1 Hd ecc. con 5/6 ore riempi il tutto. Il tv non esegue nessuna compressione come ad esempio gli HDD Recorder. Ho messo quindi un Hdd da 500 Giga..........[CUT]