Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve ragazzi, avete sentito la notizia che lo standard adottato in italia per le future trasmissioni in dvb-t2 sarà l'h.265 ???
dite che il nostro decoder t2 (che supporta il codec h.264) sarà aggiornabile ?? oppure ce lo sbattiamo in fronte ?![]()
.....lo standard adottato in italia.........sarà l'h.265 ???
...il nostro decoder t2 (che supporta il codec h.264) sarà aggiornabile ?? oppure ce lo sbattiamo in fronte ?![]()
Temo la seconda che hai detto.
Ho qualche dubbio che riescano a fargli digerire l'HEVC,speriamo di no ma la vedo dura.
Io ho già scritto a Sony un messaggio misto "domanda/incazzatura" del tipo vero che supporterete il nuovo formato?
Se siamo in tanti capiranno che la cosa è seria e vitale... del resto parliamo di un prodotto di punta!
Grazie, scusa ma non sono un genio nel settore. Come si fa ad andare in overscan e togliere il full pixel..? Io ho provato a mettere le modalità schermo zoom e l'altra che adesso non ricordo e il difetto effettivamente scompare.
Potrebbero essere i cavi hdmi che uso.? sono un tantino scarsi ( avendo un negozio di videogame ho preso i miei in negozi..........[CUT]