Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve ragazzi, avete sentito la notizia che lo standard adottato in italia per le future trasmissioni in dvb-t2 sarà l'h.265 ???
dite che il nostro decoder t2 (che supporta il codec h.264) sarà aggiornabile ?? oppure ce lo sbattiamo in fronte ?![]()
.....lo standard adottato in italia.........sarà l'h.265 ???
...il nostro decoder t2 (che supporta il codec h.264) sarà aggiornabile ?? oppure ce lo sbattiamo in fronte ?![]()
Temo la seconda che hai detto.
Ho qualche dubbio che riescano a fargli digerire l'HEVC,speriamo di no ma la vedo dura.
Io ho già scritto a Sony un messaggio misto "domanda/incazzatura" del tipo vero che supporterete il nuovo formato?
Se siamo in tanti capiranno che la cosa è seria e vitale... del resto parliamo di un prodotto di punta!
Grazie, scusa ma non sono un genio nel settore. Come si fa ad andare in overscan e togliere il full pixel..? Io ho provato a mettere le modalità schermo zoom e l'altra che adesso non ricordo e il difetto effettivamente scompare.
Potrebbero essere i cavi hdmi che uso.? sono un tantino scarsi ( avendo un negozio di videogame ho preso i miei in negozi..........[CUT]