Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha l'attacco vesa questa tv?
Non vorrei ritrovarmi con il supporto tv che ho comprato da poco, che non sia compatibile con la tv +_+
E' questo http://www.mercatoneuno.com/webapp/...ategory_rn=35906&topcategory=35851&sub_cat_rb..........[CUT]
Mi è sorto un dubbio, siccome il mio scatolo aveva un doppio nastro nella parte superiore mi chiedevo se fosse un reso o un tv da esposizione, ma avendo letto perfettamente la prima pagina ho fatto subito la procedura per vedere gli avvii e quanto tempo fosse stato acceso.
Adesso mi chiedo è possibile resettare e portare a zero questi dati.?
Inoltre chi aveva riscontrato problemi con qualche esemplare di Amazon lo ha restituito?
Okk grazie.è simile al mio,preso al mercartone e il mio 55 ci và alla grande
Mi è sorto un dubbio, siccome il mio scatolo aveva un doppio nastro nella parte superiore mi chiedevo se fosse un reso o un tv da esposizione, ma avendo letto perfettamente la prima pagina ho fatto subito la procedura per vedere gli avvii e quanto tempo fosse stato acceso.
Adesso mi chiedo è possibile resettare e portare a zero questi dati.?
Nessuno sa rispondere..? Volevo capire se il tv era da esposizione o meno.
La schermata con quei dati è di sola lettura e non si può modificare nulla, se sia possibile resettarli tramite Centro di Assistenza...bisognerebbe chiedere a loro!
Ciao puoi provare con ps3 media server.! Sempre se il file che intendi riprodurre abbia i sottotitoli.!Salve a tutti.
Gentilmente volevo delle informazioni sul tv in questione e vedendo il forum contiene ben 734 pagine e quindi con il poco tempo che si ha è praticamente impossibile vedere e leggere tutto quello che interessa.cercando di collegare la tv con il software serviio! riesco a fare il server senza problemi nel mio pc fisso .Vorrei vedere d..........[CUT]
"L'azione" che mi hai suggerito in pratica mette "muto" il TV e quindi il sonoro è corretto. Ma io pensavo di riuscire (...come prima) a sentire entrambe le fonti (casse 5.1 e altoparlante TV). Posso precisare che il "disallineamento" avviene solo con la voce e pertanto ritengo sia cassa centrale vs. soundbar TV. Ma a voi non succede ? come avete collegato il tutto ?Quando ascolti l'audio con l'ampli prova a escludere l'audio tv con: option/altoparlante/sistema audio e facci sapere se questo é il problema