Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neanch'io sono stato ancora inserito in prima pagina. 46 coni di luce.
Buon natale a tutti
Scusa ma contatta l'assistenza! (la tv ha 2 anni di garanzia!) Non so come fai a vedere la tv in queste condizioni... già io non la accendo quasi più per via dei coni..e nemmeno io, due 46 con coni e vertical banding nella stessa posizione, e uno dei dui anche con in pizzico di clouding sparso tanto per non farsi mancare nulla...
Auguri, e beati voi che avete i tv senza VB (o non lo vedete proprio, che è pure meglio)
Buonasera a tutti, scusate ma voi avete clouding nei menu? in che misura?
Buon natale
come avevo anticipato prima è probabile che chieda il rimborso ad amazon, non le tengo proprio...ne ho due proprio perchè avevo chiesto la sostituzione, ma il sostituto sembra essere uscito dallo stesso stampo del primo
E guarda caso i seriali differiscono solo per 50 unita' circa
l'unica differenza è che sul secondo il vertical banding non si no..........[CUT]
ma il video non lo vedo esce la scritta questo video è priavato e nulla.....
5) l'hd formattato dal tv usb adibito alle registrazioni, come posso riformattarlo per uso pc ? il pc lo sente ma non lo visulizza !!!
si ad ogni ingresso puoi fare setting diversi ed in più nel ddt puoi fare due setting diversi per i canali sd e quelli hd e la tv li riconosce in automatico senza dover cambiare scena.ciao
HA ecco... io posseggo un i phone 4 ... ma non so se la supporta questa funzione...
Grazie lo stesso... buon lavoro... e Buon Natale pure a te... aspetto poi il tuo test..
scusate ma là differenza sostanziale tra auto 1 e auto 2? per avere un minimo di effetto telenovela per il movimento? .....a me non dispiace....