Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo aver letto i vostri i commenti su questa Tv ho deciso finalmente di comprarla. In questi giorni di prova mi sono accorto di uno strano comportamento nel collegamento wifi.
Im....[CUT]
quello di cui parli è la modalità di criptatura, che deve essere supportata da entrambi i dispostivi e principalmente dal router.
Non puoi pensare di avere ls WPA2-TKIP sul tv e sul router no. E ti posso assicurare che non è questo che fa agganciare a 54Mbps.
La velocità è data dallo standard trasmissivo IEEE 802.11. Se vai a 54Mb vuol dire che..........[CUT]
ragazzi io ho comprato 1 mese fa il tv su amazon e lo posso restituire fino all'11 Gennaio come tutti i prodotti presi prima di Natake. Ora il mio in origine ha un vertical banding sulla parte destra dello schermo ma questo lo vedo solo quando c'è una carrellata veloce in ALCUNE partite di calcio non tutte. Ora mi sono fatto mandare un altro esempl..........[CUT]
ragazzi posto in questa pagina la situazione xchè nell'altra era l'ultimomessaggio , devo decidere cosa fare.
ragazzi io ho comprato 1 mese fa il tv su amazon e lo posso restituire fino all'11 Gennaio come tutti i prodotti presi prima di Natake. Ora il mio in origine ha un vertical banding sulla parte destra dello schermo ma questo lo vedo solo qu..........[CUT]
Allora mi riallaccio al mio messaggio precedente, ho lasciato i setting di Mauro della prima pagina....cinema 1 e cinema 2 ed animazione....bhe non so cosa sia successo ma ora la visione e'stupefacente, sto vedendo il quinto elemento su SKY hd ed e'una favola....un incredibile immagine realistica e dettagliata, non so forse all inizio si,doveva ass..........[CUT]
Abbiamo lo stesso impianto TV + AV...Allora mi riallaccio al mio messaggio precedente, ho lasciato i setting di Mauro della prima pagina....cinema 1 e cinema 2 ed animazione....bhe non so cosa sia successo ma ora la visione e'stupefacente, sto vedendo il quinto elemento su SKY hd ed e'una favola....un incredibile immagine realistica e dettagliata, non so forse all inizio si,doveva ass..........[CUT]
Ma tu rientri nel periodo di recesso di 60 giorni di amazon?!?tommaso con amazon è così in questo periodo di feste