Sony Serie HX855 40/46/55

Sì il TV è quello ma non mi sembra di aver notato detto adesivo. La scatola era perfettamente chiusa, però aveva una cosa che mi ha fatto rizzare le antennf sul discorso esposizione, la targhetta della classe ene
rgetica all'interno, quella classica dei Tv esposti che però io è la prima volta che trovo all'interno di una confezione.
Grazie a Rik'55..........[CUT]
Anch'io ho trovato l'etichetta e la scatola era sigillata. Quindi secondo me puoi star tranquillo.

Cosa c'è di strano nel trovare l'etichetta della classe energetica?!?!?...
grattzp21oi1.gif

Allora,no ovviamente sapevo del difetto Mkv e non sono in quell'estensione.
Sono avi ed ho provato anche a rinominarli in m2ts senza risultato cioe carica il file ma lo schermo è sempre nero.

Se la mancata riproduzione del file .avi non è imputabile alla traccia audio in DTS, ti consiglio di provare a convertire il file in "DivX Home Theater 3.0" (codec riconosciuto dalla tv) con il programma DivX Plus Converter.

@Rik'55

Ho verificato il numero di ore di funzionamento della mia tv: 25.

Direi che corrisponde, possedendola da quasi 5 giorni e avendola tenuta in funzione in media per 5 ore al giorno.

Grazie della dritta, utilissima.

Qualcuno è riuscito a far leggere alla tv i file jpeg da pen drive?

A me riconosce i file presenti sulla pen drive, ma non li visualizza.

:confused:

@Rik'55

Ho verificato il numero di ore di funzionamento della mia tv: 25.

Direi che corrisponde, possedendola da quasi 5 giorni e avendola tenuta in funzione in media per 5 ore al giorno.

Grazie della dritta, utilissima.

Invece ho provato io adesso e a me da 1 ora (i 3 numeri in ordine da sinistra sono 00001, 00007, 00001). In teoria è nuovissima, infatti anche sulla scatola ho letto gli adesivi e c'è scritto Sony lotto 30/11/2012. La cosa strana è che ieri sera l'ho tenuto acceso almeno 5 ore quindi perché mi dà una sola ora di utilizzo?
Boh!:confused:

Cmq per il [/paranoia mode OFF] credo sia ancora presto...non ho neanche provato a vedere una partita di calcio per il VB!!!:rolleyes:

raga sono prorpio indeciso sui pollici. sono andato al media e visti allo stesso tempo da una distanza di circa 2,5 m un 46 e un 55 (amen erano samsung) ma la differenza era notevole. poi certo l'ambiente era grande e dispersivo ma non so proprio cosa fare (e poi c'è una differenza di prezzo...)

altrimenti il 50 vt50 della pana (certo altra tecnologia, altra cosa)

giamic una curiosità, data la recente fabbricazione hai trovato all interno i br250 o 750? perchè se hai trovato i 250 allora l utente che trovò i 750 era dovuto ad una svista da parte di chi ha confezionato la tv..

giamic una curiosità, data la recente fabbricazione hai trovato all interno i br250 o 750? perchè se hai trovato i 250 allora l utente che trovò i 750 era dovuto ad una svista da parte di chi ha confezionato la tv..

Uhm... anche nel mio caso si saranno "svistati", dato che nella scatola ho trovato non uno, ma addirittura due 750!

:O

Invece ho provato io adesso e a me da 1 ora (i 3 numeri in ordine da sinistra sono 00001, 00007, 00001). In teoria è nuovissima, infatti anche sulla scatola ho letto gli adesivi e c'è scritto Sony lotto 30/11/2012. La cosa strana è che ieri sera l'ho tenuto acceso almeno 5 ore quindi perché mi dà una sola ora di utilizzo?
Boh!:confused:

Cmq per..........[CUT]

Uhm... che inizi il conteggio nel momento in cui fa qualche aggiornamento?

In ogni caso, credo che tu possa stare tranquillo.