ragazzi mi rispondete per favore sul topic sopra
Non è normale, fatti ricambiare anche il secondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi mi rispondete per favore sul topic sopra
TUTTO rigorosamente descritto nella prima pagina di ogni discussione ufficiale!Ragazzi vi ringrazio, mi avete praticamente convinto ora procedo all'acquisto di un 46 pollici, mi serve sapere però dove posso avere esempi visivi dei problemi del display cosicchè possa scoprire subito se devo rimandarlo indietro?
Mi riferisco ai coni di luce, vertical banding e altro.
Ragazzi vi racconto la mia storia.
Allora due settimane fa mi arriva il 46xx855 acquistato da amazon. Data di manifattura otteobre 2012. Distanza di visione circa 1.50 civ edo di tutto soprattutto film e sport su Sky
Noto sulla meta' destra dello schermo un vertical banding in alcune non tutte partite di calcio, ovvero una linea ombrata di circa..........[CUT]
l'855 si puo' montare a parete eliminando la sound bar?
Una domanda forse bizzarra: sapete se il TV ha una qualche funzione di risparmio energetico per la quale dopo un certo numero di ore che è accesa ma "non usata" si spegne? Mia moglie mi dice che quando lascia acceso il TV e si mette a fare altro, dopo qualche ora il TV si spegne da solo... devo preoccuparmi o che sappiate è una funzione d..........[CUT]
@ Lenny
se nn ho capito male, penso si tratti di dse...
per provare usa l'applicazione di you tube e cerca video test dse, ne trovi parecchi
ciao lenny come detto nel mio precedente post io ho qui a casa due esemplari di 46hx855 e su entrambi vedo quelle che tu chiami ombre verticali, le noto ovviamente soprattutto nelle imagini delle partite che scorrono.
PS ma voi i test su youtube come li fate collegando il tv attraverso l'hdmi alla scheda video? Oppure usando il browser del tv ..........[CUT]