thegladiator
Active member
beh sempre bisogna digitare il nome del video fatto di piu' parole
Se hai l'iphone usa l'applicazione del telecomando per i Sony, potrai poi usarlo anche per inserire tutti i testi quando richiesto: comodissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
beh sempre bisogna digitare il nome del video fatto di piu' parole

ciao doriz nel post 8889 ho messo una foto dove si evincono delle strisce verticali come le tue(la mia foto le accentua non sono così evidenti dal vivo) infatti le noto nei panning veloci ,specialmente nelle partite, ed oltre a questo noto un po di dse(come se il campo di calcio si sgranasse e la tv non riuscisse a mettere a fuoco l'immagine. Comunque ho notato che dipende molto anche dalla qualità di sky hd, nel senso che in alcune partite si nota molto mentre in altre poco.guarda..dal vivo nn ho mai avuto l'occasione di vedere ne vb ne dse, ma l'idea che mi son fatto è che il vb è una o piu bande verticali, di solito di colore più chiaro, sia in immagini fisse, che in movimento a seconda dei casi, che coprono tutta l'altezza dello schermo tipo quella in questa foto:
16307
mentre il dse si presenta ne..........[CUT]
Io l'ho aperto da sopra fregandomene dei ganci inferiori..:asd: Se fossero presenti o meno non lo so e non mi cambia niente!!!!!ma voi avete notato che mentre sul foglio di istruzioni del montaggio c'e' scritto e raffigurato che l'imballaggio e' formato da due ganci inferiori che servono ad aprire il tv da sotto, questi ganci sul mio imballaggio non ci sono e sopra il cartone ci sono invece delle immagini che dicono di prendere il tv da sopra a due mani prendendolo dai lati..
Guarda, anche il mio è stato prodotto a ottobre 2012 e di bande verticali non ne vedo nè nel test nè nella normale visione! Non ti basare solo sul test, prova a vedere se lo noti con tutte le fonti, anche nella visione da Blu-ray, così da escludere che si tratti di una cattiva ricezione del segnale antenna.ATTENZIONE, VOI LO AVETE FATTO IL TEST SULL'UNIFORMITA'?
Vedo una banda verticale ombrata piu o meno a meta' schermo, poi vedo una macchia un po' piu' scura a meta' dello schermo sulla parte superiore e infine negli angoli destro e sinistra vedo due ombre dalla stessa forma.
Quello che mi chiedo poiche' i problemi delle ombre sono presenti su due esemplari dello stesso tv prodotti a Ottobre 2012 non pensare che da una certa data siano stati utilizzati altri pannelli?
Se hai l'iphone usa l'applicazione del telecomando per i Sony, potrai poi usarlo anche per inserire tutti i testi quando richiesto: comodissimo!![]()
con nitido e auto 2 ho notato anch'io che, nonostante siano i migliori set per le scene in movimento, qualche artefatto si creaHo notato nel film super 8 in solo 2 scene in tutto il film uno strano effetto,praticamente sono 2 scene con scorrimento laterale,ed è come se per un secondo si spezzasse l'immagine,insomma tipo il v-sink dei videogiochi,ma non a schermo pieno,ho riguardato più volte la scena e quell'artefatto c'è sempre...dite che è un artefatto dovuto al motion f..........[CUT]
io mi son fatto l'idea che più tempo passa, piu' resi con "problemi" ci siano che poi rifinisco in circolazione...e di conseguenza è più facile beccare uno di quelli...ma è una teoria senza nessuna prova di fattoHo fatto un ulteriore prova co un test per il dse con questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=DtmqhAtdjE0&feature=youtube_gdata_player
e all' interno delle aree limitate dalla linea blu in effetti vedo un effetto di "sporcizia".
Penso quindi di avere sia dse che vb. Ora vorrei capire quanto questi difetti siano comuni..........[CUT]
Si, preso da amazon. Il mio ha coni di luce e clouding, per fortuna niente Dse/VB, quindi ho evitato la lotteria del reso...........[CUT]
Dreamfolder tu l'hai preso da Amazon?