Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ragazzi. Ho passato la notte in piedi ed ho riazzerato tutto come appena uscito dallo scatolone. Con i vostri consigli adesso si rivede da Dio. Il problema non era il decoder perché ne ho provati tre (un my SKY e due multivision) ma non cambiava nulla. Per qualche misterioso motivo o forse per mia incapacità, si era starata la hdmi.
Non è ca..........[CUT]
Esatto. Hai la gamma dinamica HDMI sfasata. Metti auto oppure Limited. Segui la procedura che ti ho scritto qualche post fà
Ciao a tutti
Dovrei a breve comprare un 55hx855 e avrei bisogno di alcune misure.
In pratica fino a giugno prossimo, quando ristrutturero' la stanza il tv dovrebbe stare su un mobile piu' corto della soundbar. Un mio amico mi ha detto che la soundbar non poggia direttamente sul piano sottostante, ma invece vi sono dei piedini. Vorrei sapere da voi ..........[CUT]
I piedini ci sono (per fortuna) e servono a dare stabilità, altrimenti la base scivolerebbe via. Non è che stiamo parlando di piedini da due cm, ma sono di gomma e non visibili (a meno che non si capovolga la sound bar ;-))
Se centri bene la base, problemi non dovresti averne.
Nella confezione che si deve vendere in Italia, ci sono un paio di occhi..........[CUT]
E' una delle funzioni più belle dei top di gamma Sony!!! Praticamente sfuma in maniera impeccabile tutte le gradazioni di colore. Lo puoi notare su un cielo, prato, scala di grigi ecc. Il Sony la fà in maniera impeccabile che molte tv si sognano. L'importante è non eccedere. Usalo su basso o al massimo a medio.
Classico esempio, cielo scuro e un l..........[CUT]
Di certo non spariscono i coni...Se si tratta di coni di luce negli angoli puoi provare l'ottimo consiglio di Mauro impostando led dynamic control su STANDARD.
.........[CUT]