Sony Serie HX855 40/46/55

Se avesse avuto un telecomando all'ultimo grido sarebbe cambiato anche il prezzo! Sony ha risparmiato sul telecomando. Ora mi chiedo...vedete la tv o il telecomando?? Per il prezzo che ha e quello che offre questa tv direi che non ci si può veramente lamentare!!! Io il telecomando lo trovo molto funzionale...ha quello che serve, nè più nè meno. For..........[CUT]

sono con te Mauro ... back to the basic ... io sono per la tv come riproduttore di qualità video ... il resto è un di più che lascia il tempo che trova ...

per scrupolo ho controllato e a Milano Focus etc. trasmette sul Mux Rete A 1 che viene ricevuto da 3 postazioni diverse http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI00&posto=Milano sul canale 44 con ben 7 tv e 5 radio che si dividono la banda in base a quanto pagano. Supermente dovrebbe verificare la sua zona. [CUT]

Pensa che un canale UHF è 8 Mhz di larghezza e 7 in VHF, una volta ci stava su un canale solo, è vero che il digitale permette di aumentarne il numero di 3 forse 4 canali ma 7 canali TV e 5 radio, certo che poi l'mmagine squadretta, ci sarebbe da prenderli a martellate chi fa porcate simili, se non ricordo male un canale italiano dovrebbe stare sui 20 Mbps un canale in SD 5 Mbps, IN HD sui 8 Mbps, quindi in un canale a 8Mhz se vuoi fare le cose serie ci infili 4-5 canali in SD

Ultima modifica:
Mauro, lo so che sono palloso, ma in prima pagina, quando modifichi qualcosa, puoi mettere l'ultima modifica in rosso? Così vediamo subito se hai modificato qualcosa nei setting o aggiunto/modificato qualche link. In fondo al post viene indicata la data e l'ora della modifica però non si vede subito cosa. Tocca a ricontrollare tutto passo passo. In..........[CUT]

Si è un'idea...dai i prossimi aggiornamenti li metto in rosso ;)

provato finalmente il 3d con il blu ray di avatar3d...mamma mia!fino adesso avevo provato solo video da youtube e giochi ps3....ma qui è tutta un'altra storia!immagine PERFETTA,luminosità altissima(ho addirittura abbassato la luminosità)fluida e zero,dico zero difetti ne sfarfallii...insomma neanche al cinema sono rimasto tanto soddisfatto!
...questa perfezione è merito della tv?o dell's-790?cosa incide di più?...i video prova della tv mi avevano lasciato perplesso(poca profondità e bassa definizione)

Un consiglio agli ingegneri Sony, che purtroppo non leggeranno questo topic: per semplificare il telecomando (criticato anche in molte review) si potrebbe aggiungere in um prossimo aggiornamento, la possibilità di scegliere l'ordine con cui vengono mostrati i menu o le opzioni; mi spiego: Tasto Home: posso scegliere di andare direttamente in favoriti/cronologia e ovviare alla mancanza del tasto Back, oppure tasto option e mettere selezione scena al primo o al secondo posto. In questo modo ognuno si può personalizzare il menù a piacimento. Il mio vecchio crt Loewe dava la possibilità di personalizzare i 4 tasti colorati quando non si era in televideo. Lo so che purtroppo non sarà implementato però non sarebbe male. Che ne dite ?

Il fatto stesso che come dici te, utilizzando altre fonti tipo Bluray o altro il problema non sussiste, dice che il pannello di per se non ha nulla, bisogna capire cosa succede dalle prese di ingresso del TV scart HDMI etc..., salendo a monte verso le prese d'antenna, visto che dalle prese a scendere le parti di amplificazione video audio etc sono ..........[CUT]

BOLOGNA....chissà che segnale arriva da queste party!?! Povero il mio TV!!! ;)

Arrivato il 46HX855 provato per ora solo i video della piattaforma internet integrata.

Purtroppo è presente del clouding e piccolissimi coni di luce nei quattro angoli.
Il clouding comunque è visibile solo nei menu/schermate varie giusto, durante i filmati/trailers non si vedeva.
Dunque durante la visione dei film o giochi non dovrei vedere clouding giusto ?

Nel pomeriggio collego PS3 e PC ...

non mi permetterei mai di criticare le valutazioni di un moderatore :)

lungi da me il giudicare gli altri, tuttavia un richiamo allo stare in tema non credo sia criticabile ... se le regole valgono per tutti ... comunque non intendo trascinare inutilmente la cosa ... mi cospargo il capo di ceneri e chiedo venia :):)

Arrivato il 46HX855 provato per ora solo i video della piattaforma internet integrata.

Purtroppo è presente del clouding e piccolissimi coni di luce nei quattro angoli.
Il clouding comunque è visibile solo nei menu/schermate varie giusto, durante i filmati/trailers non si vedeva.
Dunque durante la visione dei film o giochi non dovrei vedere cloudi..........[CUT]

Hai provato solo la roba su internet dove il dimming è sempre spento! Devi provare materiale esterno, dvd, bluray, digitale terrestre ecc. e mettere LED DYNAMIC CONTROL SU STANDARD. Poi ovviamente il pannello è nuovo fallo assestare un pochino.
Già con ps3 e pc si comincia a ragionare ;)
In prima pagina ci sono i miei setting, provali!

In quali modalità si può collegare il pc?
solo hdmi oppure tramite lan esiste qualcosa che consenta l'utilizzo del tv come monitor?

In quali modalità si può collegare il pc?
solo hdmi oppure tramite lan esiste qualcosa che consenta l'utilizzo del tv come monitor?

Bhè in HDMI esci a 1920 x1080p! Meglio di così...Ormai qualunque pc ha l'HDMI. Tramite DLNA puoi vedere i contenuti del pc ma non puoi usarlo come desktop.