Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 46 va bene! Il 55 è troppo grande per quella distanza per il calcio, muoveresti la testa in continuazione per seguire la palla
Poi calcolando che i 55 possono soffrire di più di VB per il calcio...vai di 46![]()
Insomma difficile venirne a capo...in effetti oggi pensavo anch'io al discorso crt-plasma con immagine più morbida e meno dettagliata che nasconde più "difetti", che difetti in realtà non sono perchè l'hx855 da di suo un'immagine più dettagliata appunto, più tagliente, tanto da far notare problemi li dove non ce ne sono.Diciamo che è una possibilità, quello che Supermente deve cercare di capire è, il problema arriva effettivamente dal televisore oppure è una questione legata alla zona dove si trova o all'impianto d'antenna?
Il fatto che veda bene sull'altro televisore è poco indicativo nel senso che potrebbe avere un ricevitore in digitale che lavora meglio con s..........[CUT]
55 tutta la vita io in sd lo guardo da 2.20 cm ed é fenomenale. Con le partite su Italia 1 hd va alla grande!
Tranquillo che la testa non la nuovi a sinistra e a destra muovi solo gli occhi!!!
Idem con la 360 non mai pensato nemmeno un istante che fosse troppo grande, per non parlare dei bd.
Grazie Mauro. Immagino che in merito al pannello intenda il polliciaggio. E' un 55. Su Sky non è che speri più di tanto ma essendo solo quello nel quotidiano... Tu come hai settato il 3d?
Quella che si avvicina al rifermento è caldo 2. Infatti tutti utilizzano quella per un uso cinematografico. Devi però poi farti un bilanciamento del bianco come si deve...per farlo serve una sonda per raggiungere il reference...altrimenti lo fai a occhio con un programma di calibrazione. Prova il mio in prima pagina vedi se ti piace.
Ogni pannello ..........[CUT]
..hai provato con il calcio in HD? Nella parte destra nn vedi VB?
Proprio stasera ho notato che il Pana 50GT50 di un mio amico ce l'ha..lievissimo che neanche dà fastidio ma ce l'ha, allora mi son fatto scrupoloso..
Insomma difficile venirne a capo...in effetti oggi pensavo anch'io al discorso crt-plasma con immagine più morbida e meno dettagliata che nasconde più "difetti", che difetti in realtà non sono perchè l'hx855 da di suo un'immagine più dettagliata appunto, più tagliente, tanto da far notare problemi li dove non ce ne sono.
Dico questo poich..........[CUT]
Ciao Glad, volevo chiarire: gli squadrettamenti che intendevo io sono quelli dovuti a bitrate basso. Nel mio post ho messo anche come ho fatto a misurare il bitrate dei canali. Ho messo anche il link al sito dove puoi consultare quanti canali vengono trasmessi per ogni singolo mux, più canali = meno bitrate.
Lo squadrettamento da scarsa qualità di solito è accompagnato da disturbi audio e/o perdita di immagine e relativo avviso del tv.
Dal DTT ogni zona è a se. Inoltre se si utilizzano antenne non direttive e non si utilizzano filtri può capitare che un segnale proveniente da altra direzione, ma sullo stesso canale, provochi il calo della qualità. Tu di dove sei?
ho verificato il codice .e' quello che dici tu tranne per uno 01 finale in piu' , quindi FQLR460LT0101
ciao
Qual'è quella "giusta" che più si avvicina ai colori reali tra quelle 2 e neutro?