Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, volevo chiedervi, visto che non ho trovato risposta nel manuale perchè quando spengo la tv con il telecomando e il led è rosso, se premo sul tasto standby del Tv questo non si accende ma si spegne anche il led rosso. Per accendere il tv devo premere una seconda volta. Serve solo per spegnere il led oppure si divattiva l'alimentazione ?
Il clouding dipende dalla disposizione dei led non dal pannello!
Può darsi che alcuni 920 recenti abbiano il pannello PSA ma i primi usciti hanno montato anche un S-PVA, come ho gia detto anche sulla serie 820 mi è capitato personalmente di trovare due type da quello che ho capito io uno di questi era un semplice S-PVA l'altro potrebbe essere un PSA o un s-PVA HQ.
Mi riferivo ai primi sony HX820!TUTTE le foto in rete e il riscontro dei possessori hanno sempre mostrato lo stesso tipo di matrice sugli HX92.
Che i primi usciti montassero un S-PVA classico, è la prima volta che lo sento e non capisco su quale base tu possa affermarlo.
Se ne hai porta dei dati o foto o riscontri, altrimenti restano frasi infondate buttate lì...![]()
Pensala come vuoi, anzi puoi tranquillamente dire che sono frasi infondate, non devo dimostarti nulla, volevo dare il mio contributo per quello che ho io visto e toccato con mano, ma come al solito qualcuno fraintende sempre tutto e se ne risenteSe ne hai porta dei dati o foto o riscontri, altrimenti restano frasi infondate buttate lì.
In molte recensioni ho sempre letto che il D8000 e lo zl1 hanno lo stesso identico pannello, quello che cambia è il tipo di retro, uno edge e l'altro full-led e ovvio che essendo backlight è un tuttuno, ma rimane sempre lo stesso lcd.Il pannello e il backlight sono un'unica cosa oramai, non è che tu prendi un pannello gli smonti il backlight edge e gli monti quello full. Infatti anche affermare che il D8000 e lo ZL1 montavano lo stesso pannello è di per sè sbagliato. Il pannello dello ZL1 è un full led, quello del D8000 un edge led. Quindi pannelli DIVERSI.
Si può dire che la tecnologia a livello di matrice dei pixel è comune, al limite. [CUT]
Mi riferivo ai primi sony HX820!
Pensala come vuoi, anzi puoi tranquillamente dire che sono frasi infondate, non devo dimostarti nulla, volevo dare il mio contributo per quello che ho io visto e toccato con mano, ma come al solito qualcuno fraintende sempre tutto e se ne risente![]()
In molte recensioni ho sempre letto che il D8000 e lo zl1 hanno lo stesso identico pannello, quello che cambia è il tipo di retro, uno edge e l'altro full-led e ovvio che essendo backlight è un tuttuno, ma rimane sempre lo stesso lcd.
"Toccare con mano" cosa vuol dire? Hai preso un 920, l'hai aperto e c'era l'etichetta dell'HQ? Hai fotografato la matrice dei pixel di un 920 e hai visto che era un HQ?
può essere... molto probabile... se ricordo bene Mixed vende TV... :read:
E' la recensione di Flatpanels copiata su un altro sito...tra le peggiori recensioni dell'855, con setting veramente opinabili!!! Retro 7...dimming OFF, colore brillante e bianco brillante su basso...veramente pessimi!
Non hanno saputo minimamente tarare a mio avviso questa tv.
Giusto per concludere...Parole tue: "Può darsi che alcuni 920 recenti abbiano il pannello PSA ma i primi usciti hanno montato anche un S-PVA"
.[CUT]
Ho verificato personalmente su un sony HX820 che il codice iniziava con LTY mentre su un altro 820 più recente FQL.come ho gia detto anche sulla serie 820 mi è capitato personalmente di trovare due type da quello che ho capito io uno di questi era un semplice S-PVA l'altro potrebbe essere un PSA o un s-PVA HQ.