Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha registrato la tv sul sito della Sony?
Si hanno dei vantaggi a farlo?
Grazie
io l'ho fatto ieri... e si è messo in lista insieme al precedende BD... una volta completata la registrazione e avendola validata, SONY mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni, probabilmente dopo la verifica del seriale, direi che c'è solo questo vantaggio...
ciao
Ciao basta formattare in exFat e non hai più il limite dei 4gb , ma comunque il tv non legge gli mkv bisogna convertirli in m2tsInfo riproduzione MKV >4gb
se il nostro SONY non legge hard disk in ntfs e quindi c'è il problema dei 4gb, come fate con i mkv grandi ? io ho provato oggi a cercare sulla mia rete con DLNA ma il mkv non me l'ha manco proposto in lista... mentre gli altri si...![]()
@MarioHOP:
Hai postato alcuni settaggi in homepage "Cinema 1" Cinema 2 ... c'è solo Cinema in lista... ma questi poi una volta impostati li puoi richiamare tu a secondo della necessità.... giusto??il cine1 e cine2 sono settaggi personalizzati creati ad hoc ??CUT]
PRIME Impressioni
Cari amici solo poche ore di visione ma per poter affermare con buona approssimazione di essere entrato in possesso di un pannello almeno a mio avviso, esente da difetti (taglio da 46") - incredibile la visione dei canali SKY National Geo, Wild, in HD,,, gr..........[CUT]
Anche io non riesco a cambiare scena nella riproduzione di Blu Ray, come si fa? Manca proprio l'opzione...
Hai postato alcuni settaggi in homepage "Cinema 1" Cinema 2 ... c'è solo Cinema in lista...
[CUT]
Se guardavate il video in prima pagina lo spiega: http://www.youtube.com/watch?v=Ikcb-QxH3ik Dal minuto 6:49 in poi.Interessa anche a me questo passaggio
Anche io non riesco a cambiare scena nella riproduzione di Blu Ray, come si fa? Manca proprio l'opzione...
beh non direi stamattina sul tavolo durante i settaggi vari avevo il pc sulla pagina 1 e stavo copiando qualche riferimento di filmato YT di test... è normale che qualcosa possa anche sfuggire. (oggi sto portandomi avanti con la lettura della disc... sono alla p.375 :asd:Infatti...ma a quanto pare la prima pagina non la legge nessunoC'è scritto tutto! Anche come richiamare le scene....
Gli ultimi utenti che hanno preso l'Hx855 hanno trovato tutti il modello di occhiali in titanio? Da quale mese di produzione si trovano i Br750? Grazie