Sony Serie HX855 40/46/55

PRIME Impressioni

Cari amici solo poche ore di visione ma per poter affermare con buona approssimazione di essere entrato in possesso di un pannello almeno a mio avviso, esente da difetti (taglio da 46") - incredibile la visione dei canali SKY National Geo, Wild, in HD,,, grandioso !
per chi dice di controllare le partite per vedere se ci sono le VB io non ne ho visti... .
Peril 3D non avendo supporti mi sono andato a vedere i filmati internet del canale 3D di default in "contenuti internet"
Notevole anche poi la gestione automatica del sintoampli con lo stesso tlc che si accende e spegne quando usi la tv( io cmq ho un solo tlc Harmony Logitech programmabile) - .
Mi resta invece un po oscura la gestione della visualizzazione "scena" e dei settaggi vari.. per il cambio della scena non c'è altro modo HOME->Impost etc..??. il tastino piccolo vicino al cursore centrale (alto a destra) non te la cambiare..
poi guardando un BD non sono riuscito in nessun modo a cambiare la tipologia di "scena" ... come si fa durante la visione ?

@MarioHOP:
Hai postato alcuni settaggi in homepage "Cinema 1" Cinema 2 ... c'è solo Cinema in lista... ma questi poi una volta impostati li puoi richiamare tu a secondo della necessità.... giusto??il cine1 e cine2 sono settaggi personalizzati creati ad hoc ??

ci si risente tra 1 settimana dopo altra prove e assestamenti vari.. !!
grz per il vs supporto :)

Ho ancora un sacco di cose da sistemare...

Ultima modifica:
Qualcuno ha registrato la tv sul sito della Sony?
Si hanno dei vantaggi a farlo?
Grazie

io l'ho fatto ieri... e si è messo in lista insieme al precedende BD... una volta completata la registrazione e avendola validata, SONY mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni, probabilmente dopo la verifica del seriale, direi che c'è solo questo vantaggio...
ciao

Info riproduzione MKV >4gb

se il nostro SONY non legge hard disk in ntfs e quindi c'è il problema dei 4gb, come fate con i mkv grandi ? io ho provato oggi a cercare sulla mia rete con DLNA ma il mkv non me l'ha manco proposto in lista... mentre gli altri si... :confused:

io l'ho fatto ieri... e si è messo in lista insieme al precedende BD... una volta completata la registrazione e avendola validata, SONY mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni, probabilmente dopo la verifica del seriale, direi che c'è solo questo vantaggio...
ciao

Quindi 3 anni in più di quella legale. A che prezzo? ....se posso :)

Ciao a tutti, a nessuno capita che dopo parecchio che non si cambia canale, se poi schiaccio un numero (1/9) sul telecomando, non succede nulla, devo premere canale +o- e poi riprende a funzionare.Poi, se metto in pausa la tv(time shift), a volte quando la faccio ripartire, si riavvia la tv.Lo so, piccoli problemi soft....

Info riproduzione MKV >4gb

se il nostro SONY non legge hard disk in ntfs e quindi c'è il problema dei 4gb, come fate con i mkv grandi ? io ho provato oggi a cercare sulla mia rete con DLNA ma il mkv non me l'ha manco proposto in lista... mentre gli altri si... :confused:
Ciao basta formattare in exFat e non hai più il limite dei 4gb , ma comunque il tv non legge gli mkv bisogna convertirli in m2ts

@MarioHOP:
Hai postato alcuni settaggi in homepage "Cinema 1" Cinema 2 ... c'è solo Cinema in lista... ma questi poi una volta impostati li puoi richiamare tu a secondo della necessità.... giusto??il cine1 e cine2 sono settaggi personalizzati creati ad hoc ??CUT]

Interessa anche a me questo passaggio

PRIME Impressioni

Cari amici solo poche ore di visione ma per poter affermare con buona approssimazione di essere entrato in possesso di un pannello almeno a mio avviso, esente da difetti (taglio da 46") - incredibile la visione dei canali SKY National Geo, Wild, in HD,,, gr..........[CUT]

Anche io non riesco a cambiare scena nella riproduzione di Blu Ray, come si fa? Manca proprio l'opzione...

Ragazzi evidentemente se premete Options vi va al menù del Bluray player!!! Premete il tasto SYNC MENU', Controlla tv con il telecomando e poi ripremete Options e vi dà le impostazione della tv.
PER RICHIAMARE LE SCENE: Premete Options, Selezione Scena e poi scegliete quale vedere. Per modificarla Options e poi Immagine(dopo aver selezionato la scena). Non dovete andare sempre in HOME!!

Anche io non riesco a cambiare scena nella riproduzione di Blu Ray, come si fa? Manca proprio l'opzione...

Hai il bluray sony? Probabilmente stai controllando il lettore e non la tv. Devi selezionare sync e controllo tv.

P.s. Per chi ha sky, anche per voi da oggi la qualitá dei canali hd é calata drasticamente?

Infatti...ma a quanto pare la prima pagina non la legge nessuno ;) C'è scritto tutto! Anche come richiamare le scene....
beh non direi stamattina sul tavolo durante i settaggi vari avevo il pc sulla pagina 1 e stavo copiando qualche riferimento di filmato YT di test... è normale che qualcosa possa anche sfuggire. (oggi sto portandomi avanti con la lettura della disc... sono alla p.375 :asd: