brentoncity
New member
Scusa ma forse hai interpretato male , il mio post : NON sono io ad avere problemi... con i video...
ho fatto capire che io con tutto cio'... non ho nessun problema di connessione... o di video bloccati.... avendo il router lontano...
e di video ne' vedo molti ... e sono sempre fluidi...
Non hai capito il discorso che voleva farti l'altro utente; togli il router dalla stanza di tua figlia quando i dormirà, non vanno bene le onde soprattutto quando si è piccoli con cervello e scatola cranica ancora in formazione e soprattutto di notte mentre si dorme (immagino che il router stia acceso anche mentre dorme visto che essendo piccola va di certo a letto prima di te e se anche fosse un router col tasto spegni/accendi suppongo lo spegnerai tu quando vai a letto e lei magari sta già dormendo da 2/3 ore...).
Questo era il discorso; poi è anche vero che siamo pieni di onde degli altri vicini, io se faccio la ricerca wifi col pc trovo 7-8 linee e di certo la maggior parte non ha l'accortezza di spegnerli quando non li usa, ma almeno sono distanti e non a pochi metri dal letto!
Anche io e la mia compagna abbiamo il router in camera da letto ma c'è il tasto per spegnerlo (e lo spengo ogni sera o cmq quando non lo uso) e non siamo e non abbiamo ancora bambini.