Sony Serie HX855 40/46/55

Come si fa a essere scritti in prima pagina come possessori ?? 46" arrivato oggi, domani pom installazione... c'è da produrre una prova di acquisto ?? :D

No dattero...semplicemente provi la tv se vedi difetti me lo dici altrimenti mi dice pannello perfetto e ti riporto a seconda del tuo pannello.
Benvenuto tra noi ;)
Io riporto in lista CHI MI DICE di essere riportato. Ultimamente non me lo dice più nessuno.

@mauroHOP
OK. pensavo facevi una statistica... tt qui grazie...ogni modo vedrò di postare qualcosa al riguardo anche io... bn lavoro e bn giornata...
MP

mi pare che Brenton volesse delle foto... :rolleyes:

2hghggj.jpg

fondo bianco

2dumoaw.jpg

fondo grigio chiaro

w20ndf.jpg

fondo celeste

Ferdinando... alias Mare72...
saluti innanzitutto... anche io sarei curioso dei tuoi setting ottimali per il 3D di sky... :D

Dream... forse non dipende dai mega... ma dalla qualità della connessione...
io ho alice 7 mega... e a me non si bloccano i video... :rolleyes:

si brenton... niente VB e DSE... sono nella lista dei "pannelli esenti da difetti..."
se non ricordo male.. forse sono stato proprio il 1° dei possessori dell' HX855...
data di acquisto 14.05.2012... pannello aprile 2012... :D

interessante notare come nel film "il Cavaliere Oscuro" in bluray, a seconda delle scene si vedono le bande nere oppure l'immagine a tutto schermo. Sono impazzito io o è normale?

Dream... forse non dipende dai mega... ma dalla qualità della connessione...
io ho alice 7 mega... e a me non si bloccano i video... :rolleyes:

Ciao omm bell !!!:D

confermo io pure ho alice 7 mega.... ed i video sul Sony, non si sono mai bloccati.... e sono fluidi come l' olio...:)

ed il tv e' collegato via WI-FI ...

Avete ragione, probabilmente il tv è lontano dal router, è l'unica spiegazione ;)

Il mio router e nella stanza di mia figlia ( nella zona notte) e la tv e nella sala living con tanto di porta a scrigno che divide le zone... e come distanza siamo circa sui 8/9 metri.... tra cui ci sta' pure una parete divisoria che divide....

Quindi presumo che non sia nemmeno la lontananza il problema...

tu a quale distanza hai il router ??