Sony Serie HX855 40/46/55

Ragazzi quando collego il pc alla tv tramite cavo hdmi mi rimane sempre un piccolo bordino intorno nero. Come faccio per allargare l'immagine al massimo?
 
Mare ma i tuoi settaggi vanno bene anche per lo sport quindi calcio.....

per i miei gusti no... infatti uso quelli di mauro per lo sport HD....

li ho creati solo per la visione totale dei canali di Sky, sia in HD che SD.... tranne il Calcio, tu provali puo' essere pure che a te piacciono....:)
 
Scusate, questo test " estremo " , quello col famoso gatto dove posso reperirlo ? Grazie
Interessa anche a me... qualcuno posta il link? Azzieee!
10.gif
 
Ragazzi quando collego il pc alla tv tramite cavo hdmi mi rimane sempre un piccolo bordino intorno nero. Come faccio per allargare l'immagine al massimo?

Allora vai nei driver della scheda video del pc e cerca la voce Opzioni di scala/Underscan - Overscan, nel tuo caso aumenta l'overscan fino a ricoprire tutto lo schermo. Hai un protatile con risoluzione a 1080p? In tal caso dubito che puoi estenderlo a tutto schermo.
 
Nella visione 3d il motionflow non si può mettere su nitido o maggiore brillantezza? Mi sfugge qualcosa :confused:

Si mangozz è normale. Nitido e MB utilizzano la backlight scanning e nel 3D è fissa al MAX. Se li avessero messi anche nel 3D avrebbe causato un drastico calo di luminosità che nel 3D invece serve molto.
Utilizzate Standard + Auto 1 il movimento risulta perfetto così per il 3D.
 
il mio pannello è di 55" però non riportarmi ancora in quanto soffre un po di vb, si nota subito nel test estremo sulla scena del gatto(maledetto gatto) e qualche volta nei panning veloci delle partite(ma devi guardare solo il vb e non la partita), voglio aspettare domani sera che ci sono le partite e magari cambiando un po i setting di sport ..........[CUT]

Se c'è si noterà sempre nelle partite, puoi mettere tutti i setting del mondo.
 
Top