Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mare quindi mi conviene anche a me fare così visto che vedo solo sky....
Ragazzi quando collego il pc alla tv tramite cavo hdmi mi rimane sempre un piccolo bordino intorno nero. Come faccio per allargare l'immagine al massimo?
Nella visione 3d il motionflow non si può mettere su nitido o maggiore brillantezza? Mi sfugge qualcosa![]()
Mare ma i tuoi settaggi vanno bene anche per lo sport quindi calcio.....
Interessa anche a me... qualcuno posta il link? Azzieee!Scusate, questo test " estremo " , quello col famoso gatto dove posso reperirlo ? Grazie
Ragazzi quando collego il pc alla tv tramite cavo hdmi mi rimane sempre un piccolo bordino intorno nero. Come faccio per allargare l'immagine al massimo?
Nella visione 3d il motionflow non si può mettere su nitido o maggiore brillantezza? Mi sfugge qualcosa![]()
il mio pannello è di 55" però non riportarmi ancora in quanto soffre un po di vb, si nota subito nel test estremo sulla scena del gatto(maledetto gatto) e qualche volta nei panning veloci delle partite(ma devi guardare solo il vb e non la partita), voglio aspettare domani sera che ci sono le partite e magari cambiando un po i setting di sport ..........[CUT]
posso usare il setting cinema1 per i film al buio e cinema2 per la normale visione diurna???(non ho capito qual'è la differenza tra i due se poi posso comunque cambiare i parametri rendendoli uguali)
Se c'è si noterà sempre nelle partite, puoi mettere tutti i setting del mondo.