Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao magnitudohai i br250 o 750?
Ciao magnitudo, ho i Br 250 (e direi meno male!); mi vanno bene dato che la visione è piacevole anche indossando occhiali da vista.
Ho provato il 3D coi video presenti nelle applicazioni e devo dire che alcuni son proprio carini! Confermo l'assoluta scomodità invece per quanto riguarda l'angolo di inclinazione degli occhiali.... mamma mia, appe..........[CUT]
DREAM auguri... sono contento per te finalmente....
ottobre??? wow hai i br250 o 750?
scusate l ot.....
Mauro con 007 la scena del ragazzo che viene rincorso nelle impalcature, hai visto che fluidità delle immagini???
spettacolo..
ragazzi è arrivata la bestia.... la prima domanda come impostare la rete???? auto o personale???
Ri-scusate l'ot...
Ti riferisci a casinó royale?se si stasera me lo guardo...![]()
ciao mauro so che è sempre stessa domanda come si mette modalità cinema????
C'è scritto in prima pagina....Options, Selezione Scena, e scegli Cinema. Una volta selezionata premi Options, Immagine e la setti come vuoi, altrimenti copia il mio setting in prima pagina.
@Mare72: ma quindi ti sei accorto anche tu adesso che il tuo tv soffre di VB?!?
'Na strage sto vertical banding...; speriamo bene...
Io uso uno spray specifico per schermi Led/Plasma della G&BL con panno incluso nella confezione.