brentoncity
New member
Sono stato presso un centro Sony per chiedere assistenza sul mio 55". Ho chiesto innanzitutto un consiglio, se un tecnico poteva passare e visionare con me il tv, in modo da avere un parere in merito prima di fare qualsiasi azione. Mi hanno risposto che devono comunque ritirare il tv e portarlo in laboratorio, e che non possono quindi visionar..........[CUT]
è lo stesso identico mio problema.
cmq i tecnici DEVONO uscire, non esiste che non escano; io ho contattato ELettr....erta dove l' ho preso e mi hanno detto che chiamano loro l' assitenza SONY e mi fanno uscire il tecnico più vicino.Anche dall' utente tubo sono appena usciti.
Poi da qui a cambiarti il TV ce ne passa.
Sul pannello come ho scritto ieri qualche post più indietro, il ragazzo di Elettr....erta mi ha detto che un suo amico che aveva leggero VB ma era innamorato di questa TV e non voleva cambiare prodotto, anche per velocizzare il tutto (credo che il pannello te lo cambino in casa) si è fatto cambiare il pannello ed ora è contentissimo.
Io, se possibile, insisterò per questa opzione, se come spero il pannello mi può essere sostituito in casa o eventualmente al loro centro in giornata.