Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi switchare con il telecomando da Sistema Audio a Altoparlante tv.
Grazie comunque, il sistema che ti ho postato prima sono sicuro che funzioni al 99% anche perchè lo switch abilita una o l'altra uscita quindi insieme non lavorano mai, l'unico inconveniente è che se vuoi veder i canali satellitari sul tv devi spegnere per forza il decoder altrimenti non avviene la commutazione, ti chiedo una cortesia, riporto quan..........[CUT]
Scusa non mi sono spiegato bene, devo fare tutto con un cavo per problemi di passaggio con un secondo cavo, per questo motivo avevo la necessità di capire se il tv vede LNB SCR perchè in questo caso mi basta un partitore a 3 vie, visto che si possono collegare su quel tipo di LNB SCR fino a 4 ricevitori, quindi 2 canali li occupa SKy e uno va al tv..........[CUT]
Ho controllato ... in pratica ti permette di configurare sia, “Antenna fissa o DiSEqC” che “Distr. via cavo singolo”
sotto la tua scelta facoltativa ... quindi in teoria, dovresti andare bene, per il tuo tipo di impianto....
ps: Un suggerimento che ti do' , quando farai la ricerca " scansione"..........[CUT]
domanda: i 4 ingressi hdmi sono tutti 1.4 ? in altre parole l'entrata 3D puo' avvenire su uno qualunque degli hdmi oppure solo su qualcuno e quindi gli altri non supportano il 3d ?
Solo HDMI 1 supporta l' Audio ARC ( Audio Return Channel )domanda: i 4 ingressi hdmi sono tutti 1.4 ? in altre parole l'entrata 3D puo' avvenire su uno qualunque degli hdmi oppure solo su qualcuno e quindi gli altri non supportano il 3d ?
Ok non lavora con LNB SCR rileggendo meglio la funzione “Distr. via cavo singolo” serve per gestire piu satelliti su un unico cavo, quindi utilizzero la mia vecchia configurazioen switch+splitter
grazie
Ciao scusami una domanda che forse sarà cretina, ma che senso ha sintonizzare sulla tv gli stessi canali che hai su sky??? visto che il segnale della parabola è sempre lo stesso???
Fabio
Dai che in pratica sei in un botta di ferro.. in tutti e due i modi riesci a collegare il Sat del Sony... ed il bello che la qualita' dei canali, e' pure ottima....ho visto pure 2 canali in HD..... e la visione e' davvero superba...
L' unica pecca che dovrai spegnere il decoder di Sky ... ma non vedo un problema grave... tanto o vedi l' uno o..........[CUT]
Veramente a me l'uscita ottica porta sempre suono stereo,anche senza switch, se voglio 5.1 devo switchare, se non lo faccio sento dall' home in stereo e base del tv.Ovviamente non posso abbassare il volumo dell'home con il telecomando tv.Devi switchare con il telecomando da Sistema Audio a Altoparlante tv.
pero' c'e' da dire che il satellite "frequenza" Hot Bird 13 ( che e' quello di Sky ) funziona bene, ripeto a me, ha trovato 2585 canali...
Dai che in pratica sei in un botta di ferro.. in tutti e due i modi riesci a collegare il Sat del Sony... ed il bello che la qualita' dei canali, e' pure ottima....ho visto pure 2 canali in HD..... e la visione e' davvero superba...
L' unica pecca che dovrai spegnere il decoder di Sky ... ma non vedo un problema grave... tanto o vedi l' uno o..........[CUT]
Ciao Mare scusami una domanda che forse sarà cretina, ma che senso ha sintonizzare sulla tv gli stessi canali che hai su sky??? visto che il segnale della parabola è sempre lo stesso???
Fabio
Ma quando fai la sincronizzazione i canali li ordina correttamente o a caso? (parlo dei canali SAT in chiaro)