Allora dopo i primi smanettamenti e impostazioni posso dire alcune cose.
Ho usato per ora i settaggi che avete proposto nella prima pagina.
Qualità nell'sd per me ottima, nulla da eccepire. In hd molto bene. Filmati via web con rete wifi filano via lisci che mi son stupito. Ho guardato le demo del 3d ed è simpatica questa funzione.
Come letto in giro sul web credo che dovrebbero mettere ordine sulla parte smart che è un po confusa, anche se le funzioni ci sono.
Il tv poi lo riesco a comandare sia da pc che da smartphone android. Tv mi vede sia il NAS che i pc in rete.
M piace che è molto reattivo ai comandi... si accende subito.
Si vedono dei coni di luce lievi in basso a dx e sx, ma solo nei menù di configurazione. Con tutta l'elettronica attivata io non vedo nulla nemmeno sforzandomi. Anche il vb per ora non son riuscito a vederlo. Nei prossimi giorni continuo i test e vi faccio sapere.
Quindi per me va bene, me lo tengo questo 46 pollici.
Ah una cosa... l'audio con soundbar pure inserita... fa schifo! Non immagino senza soundbar. Mi è venuto un colpo appena acceso, ma ho subito impostato l'uscita digitale. Il mio è un impiantino con un umile Denon Ceol e un sub Proson, ma è tutta un'altra cosa. Credo che nessuno con questo tv usi l'audio di serie, almeno spero.