Ciao a tutti ragazzi, mi rifaccio vivo dopo una decina di giorni e 47 pagine dopo il mio post...ammazza quanto scrivete, per dirvi che dopo aver rotto le scatole a M....ld online sono riuscito ad esercitare il diritto di recesso (non lo avevo per acquisto con P.I.), ho impacchettato il mio 55 e spedito, mi devono ancora accreditare gli spiccioli ma sto verificando un po' di cose che sinceramente prima dell'acquisto del mio televisore non avevo notato, per rendervi partecipi:
la mia visione è da 2,75 m precisi, oltre al famigerato VB affetto dal mio 55 mi sono accorto che la visione in generale ma soprattutto del normale Hd di Skyz non mi entusiasmava, anzi lo sfondo sia dei film che dello sport risultava sempre con molto "rumore" anche settando tutti i parametri di Mauro o a mio piacimento aggiustando la nitidezza etc etc :mc:,
cosa che non mi era mai successa con il mio piccolo Sammy 40" dell'anno scorso, incuriosito ho scoperto, da ignorante quale sono

, che il 55 è troppo grande, almeno se si vuole godere appieno dell'HD (il full lo vedo solo in BD) dalla distanza di visione che ho(me ne ero anche accorto al pdv, che il 46 si vedeva meglio da 2,5 m del 55...
Per questo, passare al 46 è inutile, 10 cm in più del mio tv non mi cambiano nulla...e così passerò ad un 50 led, ce ne sono pochi e purtroppo non sono né Sony né top di gamma ma...speriamo bene.
Se volete darmi qualche consiglio anche in privato è ben accetto ma mi sono fatto questa idea...
Un saluto e a presto!!!
P.S. Mauro, puoi liberare spazio nell'elenco dei possessori