Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo aver palato con raiann" Franco" dove mi ha confermato anche lui.... dopo l' aggiornamento i segnali SD si vedono leggermente meglio piu' definiti.... pure i canali di sky.. a 1080i.... hanno una visione piu' pulita, chi di voi ha notato... questa piccola miglioria, dopo l' ultimo aggiornamento ???
ragazzi mi sto approntando all'acquisto di un lettore blu ray 3d da affiancare alla nostra sony, e mi chiedevo se questa tv supporta interamente la risoluzione dei lettori k4 ( per necessita' di uscite analogiche guardavo il Philips 7700)
La nostra tv ha una risoluzione di 1.920 x 1.080 mentre se ho capito bene il k4 ha una risoluzione molto piu..........[CUT]
Ho installato il nuovo firmware ma qual e' il changelog?
Personalmente ritengo il 4k un esercizio tecnologico, passerà dai cinema ai super proiettori per ricchi e fra 5 anni magari arriverà anche a prezzi abbordabili per uso home, ma continuerà ad essere una cosa di nicchia sino a che non cambierà la tecnologia come è accaduto con il digitale terrestre, daltrnonde oggi ci sono 4 canali HD, una decina sul SAT e tutto il resto e SD, il blu-ray full-hd 24p e sempre il massimo che si può avere per film e quant'altro.
Veramente c'è scritto....
Vantaggi e miglioramenti:
This software includes the improvement for internet services performance

Veramente c'è scritto....
Vantaggi e miglioramenti:
This software includes the improvement for internet services performance