Simone1979
New member
il pc o il televisore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vai tranquillo anche a me col 3D il telecomando è meno reattivo !Finalmente ho avuto un po di tempo per godermi il TV e testarlo per bene. Pannello perfetto e resa colori fantastica. Tralasciando quindi i soliti commenti positivi sulla qualità del tv, vorrei chiedervi come posso risolvere questi piccoli problemi.
1 - Ho scaricato Homestream per Mac dal sito Sony per poter condividere i contenuti media del c..........[CUT]
Finalmente ho avuto un po di tempo per godermi il TV e testarlo per bene. Pannello perfetto e resa colori fantastica. Tralasciando quindi i soliti commenti positivi sulla qualità del tv, vorrei chiedervi come posso risolvere questi piccoli problemi.
1 - Ho scaricato Homestream per Mac dal sito Sony per poter condividere i contenuti media del c..........[CUT]
2 - Quando visiono materiale 3D da lettore blu ray, il telecomando del tv funziona male, come se avesse le pile scariche e non riceve bene i comandi che vengono inviati. Premetto che dal menù sync ho impostato il telecomando tv che funzioni solo per il tv e non per entrambi gli apparecchi. E questo difetto lo fa solo con materiale 3D!
riguardo alla numero 2- si lo fa anke a me lo stesso difetto,non prende molto bene il telecomando,ma secondo me è perchè la tv è impegnata a dare potenza al 3D..bò forse ho detto una cavolata...kmq lo fa anke a me
p.s. lo ha fatto mentre visionavo del materiale 3D scaricato su pendrive,non ancora provato dal lettore..poi credo di aver letto ke il t..........[CUT]
benvenuto fra noi e in bocca al lupo,vedo che hai ordinato tutto insieme,ti sei svenatoAppena arrivato il mio 55, finalmente, tra poco lo provo, speriamo bene!
Arrivati anche occhiali 750, e spero che sda si degni entro sera di consegnarmi anche il lettore s790.
Che smania!!!!!
DESERTEAGLE grazie per il tuo consiglio era il cavo che non andava ora è tutto ok, vedo circa 2700 canali con il tuner satellitare dell'855![]()
Abita in cima all'EverestAmmazza!
E come fai a prendere tutti sti canali?
Io ne prendo si e no 300
che formato video hai usato per far si che il tv visualizzi il filmato?