deserteagle
New member
...io in quello del 40".... credo molto presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Leggende metropolitane...Stai tranquillo pepmar
Pare che i pannelli,fabbricati da agosto in poi,sono migliorati
il mio,che è di fabbricazione agosto,è perfetto sotto tutti i punti di vista tranne un leggerissimo,ma non fastidioso,DSE che poi è un problema tipico dei pannelli LCD![]()
La data di fabbricazione è scritta sia all'esterno della scatola che sul tv.Come si fa a conoscere il periodo di fabbricazione del pannello ?
...io in quello del 40"....
Leggende metropolitane...
Poi a dirla tutta, pur avendo il tuo pannello DSE, come fai a dire che i pannelli sono migliorati?!?... mah!
La data di fabbricazione è scritta sia all'esterno della scatola che sul tv.
Il problema è che quando si acquista on-line non ti sanno dire la data di fabbricazione; poi pensavo che da una certa data in avanti me..........[CUT]
Visualizza allegato 15495
Allego un'immagine delle ombre grigie sullo schermo, nella parte superiore.
Come se si vedesse l'attacco dei led o del pannello.
sono d'accordo, era per condividere pubblicamente.
Certo, lo fa sul calcio con sky hd però...![]()
![]()
Io vedo banding su una immagine statica....ho detto più volte che è un test estremo quello, è per il VB, qualche lieve dse è quasi normale vederlo con quel test su un lcd. Vedrai mai fonti in quel modo? no...
sono d'accordo, era per condividere pubblicamente.
Certo, lo fa sul calcio con sky hd però...![]()
![]()