• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Serie HX855 40/46/55

Stai tranquillo pepmar:)
Pare che i pannelli,fabbricati da agosto in poi,sono migliorati:)
il mio,che è di fabbricazione agosto,è perfetto sotto tutti i punti di vista tranne un leggerissimo,ma non fastidioso,DSE che poi è un problema tipico dei pannelli LCD;)
 
Stai tranquillo pepmar:)
Pare che i pannelli,fabbricati da agosto in poi,sono migliorati:)
il mio,che è di fabbricazione agosto,è perfetto sotto tutti i punti di vista tranne un leggerissimo,ma non fastidioso,DSE che poi è un problema tipico dei pannelli LCD;)
Leggende metropolitane...

Poi a dirla tutta, pur avendo il tuo pannello DSE, come fai a dire che i pannelli sono migliorati?!?... mah!
Come si fa a conoscere il periodo di fabbricazione del pannello ?
La data di fabbricazione è scritta sia all'esterno della scatola che sul tv.

Il problema è che quando si acquista on-line non ti sanno dire la data di fabbricazione; poi pensavo che da una certa data in avanti mettessero gli occhiali Br750...ma mi sa che così non è.
 
Leggende metropolitane...

Poi a dirla tutta, pur avendo il tuo pannello DSE, come fai a dire che i pannelli sono migliorati?!?... mah!
La data di fabbricazione è scritta sia all'esterno della scatola che sul tv.

Il problema è che quando si acquista on-line non ti sanno dire la data di fabbricazione; poi pensavo che da una certa data in avanti me..........[CUT]

Il mio sulla scatola riporta la data di maggio, eppure l'ho acquistato qualche giorno fa on line.
E comunque, fortunatamente, il pannello non presenta difetti al momento.
Anzi, ieri ho visionato uno spezzone del film "Inception" in SD su Italia 1, con i setting SD di Mauro.
Uno spettacolo!!! Non sembrava di vedere un canale del digitale terrestre! Neri profondi, colori naturali, e dettagli, nessun artefatto o VB!
Purtroppo non ho potuto ancora fare tutti gli altri test, compreso collegamento lettore blu ray e 3D, come già detto, sto traslocando e in questi giorni ho poco tempo libero, ma da quel poco che ho visto, questo TV è una BOMBA!!! :sbavvv:
 
lizardz se vedi un bluray allora ti prende un colpo :D Anche se in SD questa tv va veramente alla grande in bluray vedi proprio uno spettacolo puro!
 
Vabè Mauro, ho capito che mi devo sacrificare io.

Dato che li ho trovati a buon prezzo su un sito con possibilità di ritiro in sede vicino a casa (e quindi con possibilità di eventuale recesso senza addebiti di spese di spedizione), sto acquistando i TDG-BR750... vediamo come sono effettivamente... :O
 
Bravo Glad! Io sono scannato e ha la priorità l'S790...posta poi le tue impressioni non qui ma sull'altro thread "accessori HX855", che è stato creato apposta per gli accessori.
 
Ragazzi scusate, non trovo la discussione inerente ai negozi online..
vorrei vedere dove l' avete comprata e come vi siete trovati..
potete cortesemente postarmela o spedirmi il link in privato?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao,
Il centro assistenza mi ha appena portato il nuovo televisore (prod. Settembre2012) in sostituzione a quello difettoso. È adesso... via a rodarlo e testarlo per bene!
Quello difettoso mi hanno detto che Sony sospetta in un possibile danneggiamento subito durante la movimentazione/trasporto.
Che dire... La mia esperienza con l'assistenza Sony e' stata pienamente positiva!
Ciao,
Stefano
 
Ultima modifica:
sono d'accordo, era per condividere pubblicamente. ;)
Certo, lo fa sul calcio con sky hd però... :( :(

io no per dirlo ma le partite di calcio su Sky HD, le vedo PERFETTAMENTE bene... e ne' guardo di partite essendo un accanito del calcio.... tra campionato e Europa Lega.... con i settings di sport HD, fatti dal Caro Mauro ....

quando ho ospiti a vedere le partite , loro restano a bavare dalla visione .... che vedono.... sembrano partite native a 1080p....:)
 
Top