Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Semplice...hai un portatile o pc con wirless e bluthoot? Premi Home dalla tv, MEDIA e vedrai magicamente il tuo pc. Sfoglia le cartelle e vedrai i video, foto ecc.
Ragazzi mi sa che i sottotitoli non fungono in modalità riproduzione video via dlna...anche premendo il tasto apposito dei sottotitoli (come mi avevate suggerito), quello alla destra dello zero , i sottotitoli non compaiono....eppure nel mio caso si tratta di un file mkv che sicuramente li ha (visto che ho provato lo stesso file in altra tv)...........[CUT]
Un pò entrambe le cose...come design a me piace molto ma è soggettivo...ma un tocco da classe in più lo dà c'è poco da dire e differenzia questa tv da tutte le altre. Per quanto riguarda il suono posso dire che mettendo Bassi al MAX e Acuti a +5, togliendo il surround, l'audio è molto accettabile. Di sicuro meglio delle casse integrate della tv. Po..........[CUT]
Lista utenti aggiornata.
Principiante chi non ha più la tv li tolgo! Già lo spazio è limitato...anzi tra poco non so' più dove scrivere gli utenti, lo spazio sta per terminare...Ho tolto anche quelli non difettati che non hanno più la tv come filmarolo.
Che vuol dire schermo curvo??! Scusa non lo vedi piatto?Prendi una Riga sui 70cm e mettila accanto alla tv e vedi se è curvo...
Per me la tv è perfettamente piatta...Non conosco tv che siano curve...
Anchio ho visto mib3 e dark shadow....spettacolo! Poi entrambi senza bande nere così è tutto più "big"Ti consiglio anche Titanic in..........[CUT]
ragazzi una curiosità..... ho incontrato un amico che di tv credo ci capisca abbastanza... ovvero se all interno lo SCHERMO è PIATTO O CURVO....![]()
questo monitor a il pannello curvo http://www.perseffer.com/gadget/nec-crv43-il-monitor-tv-lcd-curvo/ e parlavano di metterlo anche sull'iphone 5 ma sui tv ancora nientee che ne sò! magari all interno cè qualche stregoneria di mamma sony che non conosco.....alla fine ho pensato che il pannello interno anche se è curvo di 2mm è pur sempre curvo e poteva cambiare qualcosa boooo se mi dite che è dritto è dritto!!!!
comunque appena lo rivedo ci faccio 2 chiacchere questa cosa è curiosa....
ciao a tutti
ho notato che nel nostro tv (al contrario di quanto avveniva precedentemente con gli altri tv posseduti sia Sony che Samsung), abbassando la nitidezza da 50 a 0 , l'immaggine si offusca tantissimo, risultando indefinita.
@rafael
Perchè dovresti portare la luminosità a 0?? Ovvio che una tv con luminosità a 0 diventa una ciofeca visiva![]()