Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti riporto in lista utenti difettati allora...che devo scrivere? Piccoli coni in basso?? Se hai clouding nel menù(dove l'elettronica e il dimming sono spenti) sinceramente non mi sento di riportarlo come problema! Il clouding se non c'è nella normale visione non è un problema!
PS: Ma proprio con Tron hai fatto il rodaggio?? Un film prettamente bui..........[CUT]
Ciao,
è un pò che non scrivo ma leggo sempre il forum.
Domani l'assistenza Sony viene a ritirare il 46HX855.
Stiamo a vedere cosa succede... poi vi racconterò.
Stefano
Per l'uniformità va benissimo il test in prima pagina quello della scala di grigi. Per il VB/DSE non c'è niente di meglio che vedersi una partita di calcio in HD. Per i coni(a parte il rodaggio) basta vedere un film con bande nere.
3d a tutto schermo avevo solo quello...)
Quale 3d superluminoso a tutto schermo dovrei acquistare???
Ciao
Ps: ho capito dalla tua risposta che anche tu hai clouding....c'è ma non si vede...è già una consolazione))
Fammi sapere se i caratteri del menù da vicino si vedono sfuocati.
Grazie
Poi puoi farti du spaghi se è arrivata ora di pranzo. -.-Allora ragazzi, giusto per essere pronto al suo arrivo cosa mi consigliate di fare per verificare che sia a tutto apposto? La mia idea è questa:
1) testare l'uniformità con il video presente sul primo post
2) verificare l'assenza di VB attraverso il video presente sul primo post, una bella partita in HD e la scena iniziale di 127 ore
Poi?
E a te cosa è successo?
Dunque, Sky non va bene in quanto devi mettere un film in loop per minimo 6 ore! Il film deve essere in 3D SENZA bande nere, quindi cars2 non va bene che ha le bande nere(se non ricordo male). .........[CUT]
Il mio televisore presente un cono di luce abbstanza ampio sull'angolo sx inferiore che si nota anche con certe scene prevalentemente scure e la visione al buio (si presenta come se fosse un riflesso o come la fievole illuminazione di quell'angolo fatta con una torcia in corrispondenza di quell'angolo dello schermo). In un precedente messaggio di q..........[CUT]
Poi puoi farti du spaghi se è arrivata ora di pranzo. -.-
Al momento non posso espriemere alcun giudizio.Di certo una cosa si è capita: sta messo proprio male. Come si è comportata l'assistenza fino ad ora? Disponibilità?
Scusate mi sono perso qualcosa che problemi ha FreSte?
Mauro scusami ho messo una chiavetta da 32 e ho avviato la registrazione,funziona tutto perfettamente,volevo chiederti una 32 per quante ore può registrare?
Altra cosa se spengo la tv continua a registrare perchè noto che in fase di registrazione a tv accesa il LED è rosso,se dovessi spegnerla come faccio a sapere se ha finito di registrare?
@FreSte
Come ti ha detto Macho hai un problema di assemblaggio della tv. Ora non so' se ti è capitato così di fabbrica o è stato un problema del trasporto. Ma questa cosa te l'ha fatta solo a te ed è un problema di assemblaggio/di fabbrica/di trasporto.
Dovevi riportarla subito nel diritto di recesso...ora devi chiamare l'assistenza.
Io mi ero pro..........[CUT]