E' risaputo infatti che gli audiofili vanno al cinema bendati e ascoltano solo i dialoghi! :sofico:
C'è che per fortuna sono un audiofilo ...di "larghe vedute".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' risaputo infatti che gli audiofili vanno al cinema bendati e ascoltano solo i dialoghi! :sofico:
Ciao ragazzi, appena iscritto e vorrei postare le mie impressioni a caldo di questa stupenda TV! Fino alla fine ero indeciso tra questa 46HX855, 46ES8000 o la 47LM860V ma poi leggendo ovunque la supremazia di questo modello sugli altri, ho deciso per la SonyVisto che mi è appena arrivata, ci sono ancora molte prove da fare cmq:
Prima impres..........[CUT]
Ciao a tutti, mi unisco anch' io alla ormai lunga lista di possessori di 46hx855. Pannello perfetto. Provengo da un plasma, un vt30 e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa di questa tv..! Ottimo l' sd, i processori fanno un lavoro spettacolare, con ps3 è spettacolare.. Fluido, nitido, zero scie.. Una favola! L grande sorpresa sono stati i ..........[CUT]
i parametri come correzione nero, contrasto dinamico,ecc.disattivali tutti per una visione più morbida. ciaoè proprio come ho impostato io, smanettando un pò ho visto che in sd maggiore brillantezza mi piace come effetto.
invece gli altri parametri? ad esempio correzione nero, contrasto dinamico,ecc.. ( per una visione al buio).
ma di preciso cosa vanno a modificare? non sono riuscito a trovare una spiegazione in merito..
thegladiator concordo con te ma ho notato che sul sony il contrasto dinamico non lavora cosi male , in certi film girati prettamente al buio agendo sulla retro e sul gamma rende visibili maggiori dettagli nelle zone scure.La controindicazione è che se l'immagine contiene alcuni spot molto luminosi (ad esempio, fari di automobile), l'immagine può risultare sovraesposta .fai una prova ciaoPremettendo che quei due filtri con materiale HD di qualità DEVONO rimanere spenti, ti spiego in due parole terra-terra quando possono servire, dato che l'iManual (come tutti i manuali di questo mondo) lascia un po' a desiderare in quanto a spiegazioni:
- correzione nero: è un filtro utile solo nel caso ci siano film un po' vecchiotti che palesano..........[CUT]
mi sono espresso male, più che razor.. ha i colori o troppo "accesi" o troppo "spenti" non riesco a trovare una via di mezzo ad effetto naturale.. a voler trovare il pelo nell uovo![]()
thegladiator concordo con te ma ho notato che sul sony il contrasto dinamico non lavora cosi male , in certi film girati prettamente al buio agendo sulla retro e sul gamma rende visibili maggiori dettagli nelle zone scure.La controindicazione è che se l'immagine contiene alcuni spot molto luminosi (ad esempio, fari di automobile), l'immagine può ri..........[CUT]
si sono pienamente d'accordo io ho tutti i filtri su no ma era per dire che comunque rispetto ad altre tv dove i filtri sono fin troppo invasivi sul sony non lavorano poi cosi male.ciaoMacho, il punto è proprio questo: quando un hdtv è calibrato i dettagli delle basse luci sono quello che devono essere. Non deve essere una gara a farli risaltare di più! Se il regista ha scelto di farli "intravedere" non capisco perchè si debba per forza esaltarli addirittura agendo su qualcosa che modifica il gamma. Allora mettiamo tutt..........[CUT]