Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.
I settaggi per film in bluray producono davvero delle ottime sfumature, il nero non è mai affogato se proprio devo fare una critica il motionflow impostato su "maggiore brillantezza", io ho provato anche su standard rende mo..........[CUT]
salve a tutti.......vorrei ringraziare in generale il forum x avermi indirizzato all acquisto di questa tv,verso meta luglio la mia vecchia samsung ha cominciato a far i capricci,e mi son trovato spiazzato nella scelta di una nuova tv non avendo mai pensato a cambiarla
cominciando a informarmi sulla rete e dietro consigli di mio fratello ho cominciato a tener d'occhio questo forum......
l idea originale era di riacquistare nuovamente samsung,ma alla fine ho cambiato idea,e penso di aver fatto la scelta giusta
purtroppo in questo momento non sono in italia,stamattina amazon ha confermato la spedizione del mio nuovo 40hx855
peccato che arrivera il weekend prima che riesca a metterci le mani,vorra dire che magari comincera- a guardarla mio fratello
spero di riuscire a capirmi con i settaggi della prima pagina,in caso contrario postero' i miei eventuali dubbi......
volevo sapere,mi pare di aver visto anche dei setting x quel che riguarda l audio di questa tv ma non son piu riuscito a trovarli,se qualcuno fosse gentile da mandarmi alla pagina dove ne parlavano.......
x il momento non ho la possibilita di comprare amplificatori,le casse le ho,a parte il subwoofer e quindi mi dovro' accontentare di quello che offre la tv.......
inoltre vorrei sapere,visto che abito in condominio,se qualcuno mi consiglia l acquisto delle sennheiser rs 170 o 180 ,x ascoltarmi ifilm con la moglie alla sera,in quanto ho visto che un trasmettitore riesce a gestire fino a 4 cuffie a differenza ad esempio delle sony mdr 6500 dove un trasmettitore controlla solo 1 cuffia......volevo attaccare il trosmettitore tramite cavo ottico direttamente alla tv in maniera di poterle sfruttare dia con il lettore sia con la ps3........
scusate se ho detto qualcosa di sbagliato ma sono alle mie prime esperienze con robe"serie"
un ringraziamento e un saluto a tutti