Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra una frase d'effetto, per fare pubblicità, gia da questa frase sparata in questo modo non considero per nulla affidabile questa recensione.
Che poi HX855 è tra i migliori LCD in commercio del 2011 è vero dato che fa ottime sfumature che solitamente le trovi sui plasma, ma un recensore serio non fa il fanboy anzi cerca di trovare pregi e d..........[CUT]
Su questo hai perfettamente ragione, se consideri che io non consiglio mai di spendere oltre i 1000€ su un lcd, mi sono dovuto ricredere sull 'HX855 è un ottima alternativa ai plasma produce davvero un immagine con molte sfumature con un movimento sempre liscio come la seta, cosa che prima del sony avevo visto solo sui plasma.questo sony.. per essere un led edge ... mi ha letteralmente impressionato .. per la sua qualita' visiva.... in 2D e SD
Su questo hai perfettamente ragione, se consideri che io non consiglio mai di spendere oltre i 1000€ su un lcd, mi sono dovuto ricredere sull 'HX855 è un ottima alternativa ai plasma produce davvero un immagine con molte sfumature con un movimento sempre liscio come la seta, cosa che prima del sony avevo visto solo sui plasma.
quelli di mauro ed i miei sono G&bl Ultimate High Speed vanno benissimo.ciaoSe mi puoi dare il nome esatto con il codice prodotto provo a vedere se li trovo, mi servono da 2 metri.
Grazie Mauro.
Grazie Macho,quelli di mauro ed i miei sono G&bl Ultimate High Speed vanno benissimo.ciao
Su questo hai perfettamente ragione, se consideri che io non consiglio mai di spendere oltre i 1000€ su un lcd, mi sono dovuto ricredere sull 'HX855 è un ottima alternativa ai plasma produce davvero un immagine con molte sfumature con un movimento sempre liscio come la seta, cosa che prima del sony avevo visto solo sui plasma.
Ho visto adesso che in prima pagina ci sono solo 3 casi di 55" difettati...forse mi sono sbagliato!!!
Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.Mixed hai provato i miei settings? Vorrei un tuo parere![]()
Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.
I settaggi per film in bluray producono davvero delle ottime sfumature, il nero non è mai affogato se proprio devo fare una critica il motionflow impostato su "maggiore brillantezza", io ho provato anche su standard rende mo..........[CUT]