Sony Serie HX855 40/46/55

Se mi puoi dare il nome esatto con il codice prodotto provo a vedere se li trovo, mi servono da 2 metri.
Grazie Mauro.

Mi sembra una frase d'effetto, per fare pubblicità, gia da questa frase sparata in questo modo non considero per nulla affidabile questa recensione.
Che poi HX855 è tra i migliori LCD in commercio del 2011 è vero dato che fa ottime sfumature che solitamente le trovi sui plasma, ma un recensore serio non fa il fanboy anzi cerca di trovare pregi e d..........[CUT]

condivido... al 100% e' una frase pre-composta per puro marketing ;)

anche se questo sony.. per essere un led edge ... mi ha letteralmente impressionato .. per la sua qualita' visiva.... in 2D e SD

questo sony.. per essere un led edge ... mi ha letteralmente impressionato .. per la sua qualita' visiva.... in 2D e SD
Su questo hai perfettamente ragione, se consideri che io non consiglio mai di spendere oltre i 1000€ su un lcd, mi sono dovuto ricredere sull 'HX855 è un ottima alternativa ai plasma produce davvero un immagine con molte sfumature con un movimento sempre liscio come la seta, cosa che prima del sony avevo visto solo sui plasma.

Su questo hai perfettamente ragione, se consideri che io non consiglio mai di spendere oltre i 1000€ su un lcd, mi sono dovuto ricredere sull 'HX855 è un ottima alternativa ai plasma produce davvero un immagine con molte sfumature con un movimento sempre liscio come la seta, cosa che prima del sony avevo visto solo sui plasma.

bravo mixed un plasmista onesto

quelli di mauro ed i miei sono G&bl Ultimate High Speed vanno benissimo.ciao
Grazie Macho,
vi chiedo un' ultimo aiuto, MonClick è affidabile? Qualcuno l' ha comprato li?
Il codice che riportano è: 40HX85KITI.Y è la versione per l' italia?

Grazie e fine ot!

Ultima modifica:

Mixed hai provato i miei settings? Vorrei un tuo parere ;)

Mixed hai provato i miei settings? Vorrei un tuo parere ;)
Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.
I settaggi per film in bluray producono davvero delle ottime sfumature, il nero non è mai affogato se proprio devo fare una critica il motionflow impostato su "maggiore brillantezza", io ho provato anche su standard rende molto bene, ma qui entra in gioco anche il gusto personale.
Questo thread mi piace davvero tanto lo seguo veramente molto volentieri la prima pagina è davvero ben fatta, un utente alle prime armi non troverà nessuna difficoltà se scegli di comprare HX855.

raga scusate , mi dite come si fa' per fare la reinstallazione dei canali o l aggiornamento degli stessi , del DT.... ??

Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.
I settaggi per film in bluray producono davvero delle ottime sfumature, il nero non è mai affogato se proprio devo fare una critica il motionflow impostato su "maggiore brillantezza", io ho provato anche su standard rende mo..........[CUT]

Mixed ma Standard interpola!! Maggiore brillantezza + Auto2 è fenomenale! Abbassa di poco la retro ma ne vale veramente la pena! Prova un film d'azione e guarda che goduria ;) Standard va bene nel 3D insieme a Auto1, che confermo che con Standard e Fluido sono INVERTITI rispetto a quando utilizzati con Nitido e MB.
Grazie per le tue parole sulla prima pagina ;)
Faccio quel che posso per supportare questa grande Tv!

@Mare
Vai su Impostazioni, Impostazioni digitale, preselezione automatica.
Non sei riportato in prima pagina! Com'è il tuo pannello? Pollici?

@MAURO
Tieni presente che io l'ho provato per circa 1ora, ad occhio mi piaceva standard, tu sicuramente hai approfondito molto, ormai sei diventato un vero esperto sul HX855, di conseguenza il tuo settaggio sicuramente è studiato meglio ;)

Si ormai sul movimento penso che sia io che thegladiator abbiamo fatto tutte le prove del caso! Per un uso bluray Maggiore brillantezza fà la sua porca figura. In SD il discorso è diverso, può piacere anche Standard ma io uso Nitido. A mio parere Nitido e MB sono il top. Di quelli che interpolano uso solo Standard nel 3D+ Auto1 e Fluido + Auto1 per sport/corse

ok grazie.. mauro...

avevo espresso le prime impressioni 3pagine in dieteo in positivo

pannello super idoneo al 100%:)
taglio da 46pollici

Eh sono stato assente 2 giorni...quando c'è la mia ragazza qui mi connetto pochissimo sennò mi prende malato che sto sempre sul forum ahahaha. ora ti riporto!
Benvenuto tra noi ;)

he he he... queste donne....:)

ma tanto la nostra passione supera ogni limite... specie con un prodotto cosi interessante.. come l 855:)

Mi ha fatto vedere per 2 ore DMAX e RealTime!!! Però con questa tv sono veramente uno spettacolo da vedere! :D
Poi c'è stato il MotoGP e li non ci sono stati santi! Si è sorbita tutta la gara + fuori giri eheheh

eh eh eh:p

anche devo dire che sono due canali molto intetessanti.. io li guardo spesso con mia moglie

poi e' vero dul sony sembrano davvrro in full hd :D

Niente mi butto sul 55" e spero che mi vada bene...sennò maledico tutto!!!
Vi terrò informati, anzi se mi lanciate i link per scaricare filmati test per vedere VB ed altri difetti, ve ne sarò grato!