Mauro.. grazie per l' intervento di oggi.. ora mi e' tutto chiaro.. in pratica ho una scena da settare per ogni ingresso di periferiche esterne collegate-- troppo comodo...
allora ho mi sono messo di impegno quasi tutta la giornata.... ho impostato tutti i setting... e vanno tutti da favola.... tranne che per sky.. ho provato i setting dei blu ray.. ma non mi gusta tanto ( come giusto sia visto che sono 2 segnali diversi " 1080p nativi e 1080i interlacciati.... or ora mi sto' mettendo di impegno.. per creare dei setting fatti apposta per chi ha sky.. a 1080i, ci sono quasi riuscito.. ed il risultato e' da paura

tranne sport.. che con i tuoi stasera la partita della juve.... si vedeva uno SPETTACOLO puro.... in SD.. vanno piu' che bene... con la PS3 non ne parliamo proprio... mi figlio si e' immerso nello scherno oggi, dalla qualita' della visione.... questa notte ho messo a girare un Blu ray di continuo... per 9 ore.. e quel piccolo cono che avevo... non vedo nemmeno piu' l' ombra....

il 3D lo devo ancora testare , visto che mi manca la cosa piu' impostante... un BD 3D..

che lunedi compreo'.. e lo proverò....
il pannello... visto che non sono abituato a definire un prodotto "perfetto" perche' non credo alla perfezione totale nella vita....
ma il pannello del mio esemplare .. non evidenzia nessun problema , di nessun genere ... pixel.. uniformita', coni, ecc.... tutto nella normalita'..... anzi il nero per essere un edg led.... e' qualcosa di eccezionale.... provenivo da uno Sharp Full Led..... ma il nero di questo sony.. anche se non e' full... e superiore .... il menu'.. a video e' molto semplice.. e ben fatto.... ovvio nall' inizio ci devi fare un po' di pratica.. specie io che non ho mai avuto sony.. come lcd....
per il resto sono soddisfatto al 100% dell acquisto fatto.... preso ad un prezzo buono.... e consegna ottima del corriere...
come primi 2 soli giorni mi astengo a continuare con le impressioni ... che verranno piu' in la' ... ma se il buongiorno si vede dal mattino........
Complimenti alla Sony