Sony Serie HX855 40/46/55

Mauro.. grazie per l' intervento di oggi.. ora mi e' tutto chiaro.. in pratica ho una scena da settare per ogni ingresso di periferiche esterne collegate-- troppo comodo...

allora ho mi sono messo di impegno quasi tutta la giornata.... ho impostato tutti i setting... e vanno tutti da favola.... tranne che per sky.. ho provato i setting dei blu ray.. ma non mi gusta tanto ( come giusto sia visto che sono 2 segnali diversi " 1080p nativi e 1080i interlacciati.... or ora mi sto' mettendo di impegno.. per creare dei setting fatti apposta per chi ha sky.. a 1080i, ci sono quasi riuscito.. ed il risultato e' da paura:) tranne sport.. che con i tuoi stasera la partita della juve.... si vedeva uno SPETTACOLO puro.... in SD.. vanno piu' che bene... con la PS3 non ne parliamo proprio... mi figlio si e' immerso nello scherno oggi, dalla qualita' della visione.... questa notte ho messo a girare un Blu ray di continuo... per 9 ore.. e quel piccolo cono che avevo... non vedo nemmeno piu' l' ombra....:D il 3D lo devo ancora testare , visto che mi manca la cosa piu' impostante... un BD 3D..:p che lunedi compreo'.. e lo proverò....

il pannello... visto che non sono abituato a definire un prodotto "perfetto" perche' non credo alla perfezione totale nella vita....

ma il pannello del mio esemplare .. non evidenzia nessun problema , di nessun genere ... pixel.. uniformita', coni, ecc.... tutto nella normalita'..... anzi il nero per essere un edg led.... e' qualcosa di eccezionale.... provenivo da uno Sharp Full Led..... ma il nero di questo sony.. anche se non e' full... e superiore .... il menu'.. a video e' molto semplice.. e ben fatto.... ovvio nall' inizio ci devi fare un po' di pratica.. specie io che non ho mai avuto sony.. come lcd....

per il resto sono soddisfatto al 100% dell acquisto fatto.... preso ad un prezzo buono.... e consegna ottima del corriere...

come primi 2 soli giorni mi astengo a continuare con le impressioni ... che verranno piu' in la' ... ma se il buongiorno si vede dal mattino........:)

Complimenti alla Sony ;)

Secondo me ciò che afferma il recensore si avvicina molto al vero.

Pensa che quando ho visto questa nuova serie, ho smesso di pensare ai plasma e ai loro pregi.

E lo dice uno che detestava gli lcd...

;)

e' vero.. anche perche'.. avendola da soli 2 giorni.... ma come visione somiglia molto ai plasma.... non so' e' come sia un misto tra led/ plasma...... prendendo il meglio delle due tecnologie.... e pensare che sony, di plasma... non ne' produce....:) o mi sbaglio.... e li produce!!!!:p

Tranquillo anchio uso tutto in una sola HDMI usando il pc che fà tutto! Dunque ti selezioni le scene in questo modo: Generico/Personale SD, Cinema 1 film HD bluray, Cinema 2 Film d'animazione, Sport per calcio, motogp ecc. Semplice no? ;)
A si può fare allora! Bene bene ci stavo quasi perdendo il sonno:-) Scusa la domanda un pò banale ma non avendolo ancora sotto mano ero dubbioso... Bene torno a nanna felice e sereno:-)
'notte...

Buon giorno comunità (ahem, in italiano non suona bene :p )...
Ho visto che nei centri commerciali assicurano al muro le TV per evitare che si ribaltino.
Ora, immagino che per questo sony non ci sia bisogno, in quanto con una base di 30 CM dovrebbe essere abbastanza stabile, ma avendo un bambino piccolo sinceramente vorrei stare tranquillo.

C'è dietro al TV (magari nella parte alta) un aggancio per attaccarci un cavo? Giusto per sapere cosa devo procurarmi, che tipo di aggancio c'è? (sempre se c'è)...

Luca

ciao Luca...
nelle operazioni preliminari del libretto d'uso della tv... c'è "fissaggio del televisore per impedirne la caduta"...
se ti può esssere d'aiuto... eccola...
buona domenica a tutti...

9ir237.jpg

Grazie Andry,
la pagina che mi riporti l'avevo già vista, ma sinceramente il sistema studiato da Sony mi sembra una bella strunz....ta.
Quello che vorrei fare io e bloccare la TV in modo da assicurarmi che non si ribalti, e legarla alla base non mi sembra proprio il massimo. Il top sarebbe legarlo sulla parte alta.

Quindi credo che dovrò comprare un corda abbastanza robusta ed una vite che vada nella parte alta. Al massimo mi attacco al buco della staffa a muro (sempre se riesco a trovare la vite giusta ^_^)

ho letto la recensione di questo sito straniero>>> http://www.techradar.com/reviews/au...vs/sony-kdl-46hx853-1080923/review....secondo voi quanto si avvicina alla realtà la frase scritta da questo recensore?
secondo me è esagerata la frase soprattutto per il fatto che afferma di aver trovato blooming:
"The KDL-46HX853 - perhaps inevitably - isn't wholly, 100 per cent immune to the light blocking effect. Under really extreme circumstances, such as when a white logo appears in the corner of an otherwise black screen, you can see a small square of light around the bright item"
e poi riesce persino a elogiare il suono del tv...diciamo che io e lui non la pensiamo per niente uguale :)
senza togliere che l'hx855 è un ottimo tv ma per me la frase scritta è esagerata

ragazzi volevo sapere come funziona l'assistenza sony, volevo chiamarli per fargli vedere quella linea verticale , mi inizia a stufare, pultroppo come avete detto quando te ne accorgi la noti, inizio a vederla pure sui panning orizzontali durante un film , quando vedo il cielo:oink:, volevo sapere dato che è un 55 vengono a vederlo e se mai lo portano via loro??? ti rimandano uno rigenerato????